Aiutoooooo helppp
chi mi sa dire il 1700 e il 1800 collegandosi con tutte le materie per una tesi decente
Risposte
storia --> il 1700-800 ..direi la rivoluzione industriale
scienze --> scoperte o invenzioni del periodo
tecnica -->inizio dell'inquinamento con le nuove fabbriche e i numerosi scarti immessi nell'ambiente; oppure parli dell'invenzione del motore elettrico o ancor meglio della macchina a vapore
italiano -->romanticismo; oppure uno scrittore del periodo
arte -->romanticismo; oppure i macchiaioli (movimento artistico del periodo)
musica -->romanticismo; oppure la nascita della radio verso la fine dell'1800
geografia --> puoi fare l'inghilterra (dove iniziò la rivoluzione industriale), oppure la germania (dove nacque il romanticismo)
inglese --> un brano in inglese sul 1800
spero di esserti stata d'aiuto se qualcosa non va oppure ho dimenticato qualcosa rispondi che magari potrò aiutarti, cmq non preoccuparti x gli esami.. sono una passeggiata!
scienze --> scoperte o invenzioni del periodo
tecnica -->inizio dell'inquinamento con le nuove fabbriche e i numerosi scarti immessi nell'ambiente; oppure parli dell'invenzione del motore elettrico o ancor meglio della macchina a vapore
italiano -->romanticismo; oppure uno scrittore del periodo
arte -->romanticismo; oppure i macchiaioli (movimento artistico del periodo)
musica -->romanticismo; oppure la nascita della radio verso la fine dell'1800
geografia --> puoi fare l'inghilterra (dove iniziò la rivoluzione industriale), oppure la germania (dove nacque il romanticismo)
inglese --> un brano in inglese sul 1800
spero di esserti stata d'aiuto se qualcosa non va oppure ho dimenticato qualcosa rispondi che magari potrò aiutarti, cmq non preoccuparti x gli esami.. sono una passeggiata!