Aiutooooo urgente
Ciao,ho appena finito l esame di terza media,sono stata ammessa con 10 e agli scritti ho preso 10,10,9,9 e agli invalsi 6 mettiamo che all orale abbia preso o 9 o 10... Quanto posso premdere come voto finale???
Risposte
Chiudo questa discussione,la ragazza che ha aperto la discussione ormai sa con precisione la sua media.
ciao Laura!
ciao Laura!
Tecnicamente 9, ma se sei stata sempre brava a scuola ( come io credo) i prof. potrebbero anche premiarti con un bel 10....
Detto questo mi permetto di darti un consiglio..non badare tanto al voto, lo so è importante ma non sempre l'equazione preparazione voto è corretta...quindi sii orgogliosa per il meraviglioso risultato e ricorda che l'unica cosa è poter dire a se stessi che si è dato il massimo...
Detto questo mi permetto di darti un consiglio..non badare tanto al voto, lo so è importante ma non sempre l'equazione preparazione voto è corretta...quindi sii orgogliosa per il meraviglioso risultato e ricorda che l'unica cosa è poter dire a se stessi che si è dato il massimo...
secondo me hai prese un voto meraviglio.
basta che sei stata amessa.poi l'altro non conta
quest'anno mio cugino ha eseguito gli esami e ha prese nel scritto 10 e orale 7-7-7-6 e hai invalsi 10.
lo sai come fa fatto mio cugino e le altri classi ha prendere questi voti??
negli scritti-invalsi si passavano il compito perchè la commissione era ha prendersi il caffè nella machineta della segreteria.
invece negli orali studiò quatro cose e gli e le disse.
basta che sei stata amessa.poi l'altro non conta
quest'anno mio cugino ha eseguito gli esami e ha prese nel scritto 10 e orale 7-7-7-6 e hai invalsi 10.
lo sai come fa fatto mio cugino e le altri classi ha prendere questi voti??
negli scritti-invalsi si passavano il compito perchè la commissione era ha prendersi il caffè nella machineta della segreteria.
invece negli orali studiò quatro cose e gli e le disse.
secondo me 9
No dieci credo di no
:((((((((
:((((((((
Xk purtroppo? Io sarei comunque contenta :)
xo può anche essere 6 eh ;)
Aggiunto 42 secondi più tardi:
Volevo dire 10 ;)
xo può anche essere 6 eh ;)
Aggiunto 42 secondi più tardi:
Volevo dire 10 ;)
Si lo so purtroppo:((
facendo la media viene 9
Questa discussione è stata chiusa