Aiutoooo esamiiiii
:beatin :beatin tra 4 giorni ho esami e voi nn ci crederete ma nn so quale argometo portare di geografia..io di storia porto il nazzismo quindi di conseguenza di educazione fisica le olimpiadi di musica igor stranviskij e il jazz e di letteratura l'ermetismo...invece di scienze le stelle ke però nn centrano niente.
Ma nn è finita quà cosa posso fare di francese e di inglese ?insomma mi serve una mano nel programma please..aiutatemi sono in crisi.e si sono proprio una disperata..!!!
Ma nn è finita quà cosa posso fare di francese e di inglese ?insomma mi serve una mano nel programma please..aiutatemi sono in crisi.e si sono proprio una disperata..!!!
Risposte
la germania
Non credo che serva più consigliargli l'argomento, penso che abbia già dato gli esami la ragazza.
di francese potresti parlare del governo collaborazionista di Vichy e dello sbarco in normandia =)
CIAO :hi ...di geo pùò andare bene il Giappone, di scienze e tecnica la bomba atomica e la centrale nucleare. Invece di inglese potresti parlare dei terremoti che ci sono stati in Giappone, e di francese non so.
spero che ti sia stata di aiuto. :satisfied
spero che ti sia stata di aiuto. :satisfied
nazismo... geografia il giappone potrebbe andare bene...
a scienze potresti portare invece che le stelle la bomba atomica sperimentata nella seconda guerra mondiale oppure le armi nucleari che rientrano più nell'argomento...
inglese e francese però sono un po' più complicati... magari senti il parere dei professori se puoi...
a scienze potresti portare invece che le stelle la bomba atomica sperimentata nella seconda guerra mondiale oppure le armi nucleari che rientrano più nell'argomento...
inglese e francese però sono un po' più complicati... magari senti il parere dei professori se puoi...
Allora porta il Giappone...che è stato alleato nella seconda guerra mondiale con la Germania...
Questa discussione è stata chiusa