Aiutoooo esamiiiii

ely smile
:beatin :beatin tra 4 giorni ho esami e voi nn ci crederete ma nn so quale argometo portare di geografia..io di storia porto il nazzismo quindi di conseguenza di educazione fisica le olimpiadi di musica igor stranviskij e il jazz e di letteratura l'ermetismo...invece di scienze le stelle ke però nn centrano niente.
Ma nn è finita quà cosa posso fare di francese e di inglese ?insomma mi serve una mano nel programma please..aiutatemi sono in crisi.e si sono proprio una disperata..!!!

Risposte
smile :D
la germania

mitraglietta
Non credo che serva più consigliargli l'argomento, penso che abbia già dato gli esami la ragazza.

Perez
di francese potresti parlare del governo collaborazionista di Vichy e dello sbarco in normandia =)

giorgette
CIAO :hi ...di geo pùò andare bene il Giappone, di scienze e tecnica la bomba atomica e la centrale nucleare. Invece di inglese potresti parlare dei terremoti che ci sono stati in Giappone, e di francese non so.
spero che ti sia stata di aiuto. :satisfied

SiSi ThE bEsT
nazismo... geografia il giappone potrebbe andare bene...
a scienze potresti portare invece che le stelle la bomba atomica sperimentata nella seconda guerra mondiale oppure le armi nucleari che rientrano più nell'argomento...
inglese e francese però sono un po' più complicati... magari senti il parere dei professori se puoi...

martux
Allora porta il Giappone...che è stato alleato nella seconda guerra mondiale con la Germania...

Questa discussione è stata chiusa