Aiutooo, urgente

Alvini
Domani ho l'esame d'italiano e in questi anni di secondaria i miei temi non sono andati molto bene,non prendo bei voti.
Ho la difficoltà di scegliere cosa scrivere..
vorrei fare il diario, ma non so cosa scrivere.
Per favore mica potete suggerirmi cosa dovrei scrivere nel diario?

Risposte
giu=)
amr scusa ma che tracce c'erano

Alvini
Hai ragione, grazie e buona fortuna, da me invece italiano domani e matematica il 16 giugno :)

Amr98
allora...
se si parla di temi, io sono un esperto.
Ti consiglio di scrivere la lettere pichè puoi usare un linguaggio formale.
Ti fa guadagnare punti. Oggi ho svolto l'esame di italiano e domani faro quello di matematica
:)

giu=)
prego alvini :)

Alvini
Grazie Giusy !!!

giu=)
puoi fare una lettera ma ecco il diario

ciao elena
quanto tempo è che non ti scrivo..il fatto è che i giorni volano via senza che neppure te ne accorgi.
ti scrivo per dirti che va tutto bene.certo ho un pò di ansia c'è per l'esame di terza media sai, sembrava tanto lontano e adesso eccomi qua a scriverti.
il mio sogno è di uscire con un bel voto anche perché mia madre sarebbe fiera(una volta ogni tanto)di avere un figlio come me!
poi ti volevo dire un altra cosa di molto importante oggi camminando per le vie(del mio paese oppure un pase vicino dal tuo es: per le vie di roma) ho conosciuto una bellissima ragazza il quale mi ha chiesto dove si trovava...(e qui scrivi un museo un monumento teatro,quello che vuoi) io ero attonito perché di solito nessuno mi chiede qualcosa soprattutto una sconosciuta.
poi gli ho detto se voleva essere accompagniata e mi ha risponsto che ero gentilissimo!!sono diventato rosso...ma non potevo perdere questa occasione!
e quindi sono andata con lei(al museo al tetro, inventa)è stato bellissimo
ci siamo scambiati i numeri e credo che la rivredrò di nuovo...SPERIAMO!!

grazie per avermi ascoltato
alla prossimaa elena

baci alvini

vatti a rivedere i verbi devono esserer tutti allo stesso tempo io lo scritto così se c'è qulche errore aggiustalo

ciao giu=)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.