Aiutoo per favore urgente tesina 3 media

Infinity990
Ciao a tutti volevo una mano per la tesina di 3 media io vorrei portare anime e manga ma volevo un vostro parere secondo voi i professori apprezzeranno o no?? E se potete mi direste i vari collegamenti con le materie: italiano, storia, geografia,arte,motoria,scienze,spagnolo,religione(perchè da quest'anno c'è anche religione come materia d'esame),musica, letteratura e inglese

Risposte
Rebe6215
Io ti consiglio intanto di consultarti con i professori, e chiedere se a loro farebbe piacere un argomento più "alternativo" rispetto i soliti che si vedono ogni anno. Penso la tua sia un'idea carina, peccato però che l'argomento sia abbastanza difficile da collegare alle materie d'esame, dovresti in caso fare dei collegamenti molto "aperti" all'interpretazione. Forse sarebbe meglio se invece che al tema aperto anime e manga, tu scelga un preciso anime o manga, che abbia un tema più specifico.Per esempio se scegliessi potresti collegare le nuove tecnologie, il futurismo ecc. Penso che ti verrebbe più facile in questo modo!
Ciao XO

WEIORHOIWEHR3W
Salve. Nella mia scuola non puoi portare un argomento a piacere. O meglio non esiste l’argomento libero, devi scegliere per ogni materie un argomento.
Inizi da una materia e poi la colleghi con le altre, ma non bisogna per forza collegarle. Ti consiglio di comsultare i tuoi professori..!!

Ciao.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.