Aiuto x la tesina!!!! (63986)

stella 97
so k mi aiuterete quindi vi ringrazio in anticipo.
comunque faccio terza media e come tutti devo fare l'esame e ho dei problemi a trovare i collegamenti perchè voglio portare l'india di geografia e nn so cosa dire anke perchè di geografia devo immaginare un viaggio devo dire k città visito quanto spendo quanto tempo mi serve x fare il viaggio lo shopping k posso fare le feste principali e molto altro ma se voi riuscite a dirmi anke solo i collegamenti k posso fare e mi date qualche link x vedere se riesco ad organizzare il viaggio ne sarei davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,daveero,davveo,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero grata
al massimo se proprio nn trovate nnt che si colleghi con l'india di arte inglese e francese mi potreste anke sl dare qualche spunto delle materie k riuscite

se nn sn stata chiara in qualche punto chiedetemi chiarimenti grazie

Risposte
alice_96
in inglese puoi portare gandhi e in francese la decolonizazione francese se porti in storia il colonialismo...

inter219
Di Italiano potrebbe essere un'idea "Le mille e una notte"...poi potresti parlare di Gandhi e dell'indipendenza, e perché no, in Inglese o Francese, anche perché l'India è stata colonia inglese fino al 1947 quindi di storia potresti parlare di questo. Poi però di geografia non saprei darti informazioni, solo il consiglio di guardare su Wikipedia, troverai sicuramente qualcosa.
Spero di esserti stato d'aiuto ciaoo!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.