Aiuto tesina terza media: metà della classe porta lo stesso argomento!
Io e 8 dei miei compagni portiamo gli Stati Uniti come argomento di geografia (io di partenza e i due che agli orali vengono dopo di me li portano anche loro come argomento principale). Io non voglio cambiare tesina (l'ho fatta prima di tutti e gli ho detto fin dall'inizio che avrei portato gli stati uniti), ma nemmeno i miei compagni lo vogliono. Nell'appello sono il quarto e solo uno che viene prima di me porta gli Stati Uniti. Cosa devo fare? Credo che loro prenderanno dal libro ciò che studieranno per l'esame, quindi ho pensato di prendere da internet quello che devo portare. Posso partire direttamente dall'economia (senza dire altro). Cosa devo fare? Gli orali li ho il 22 di giugno e se devo cambiare tesina lo devo fare ora, ma non voglio! Cosa devo fare? Influisce sul voto il fatto che molti portano gli Stati Uniti? La cambio?
Risposte
lo so che è tardi x fare questa domanda.....ma ho bisogno di aiuto....domani inizio gli orali.....ma nn so cosa portare x scienze..la mia tesina è basata sull'america.... avevo pensato allo stanziamento delle placche dai continenti....vado bene???
Prego:)
ok, grazie mille
an ok...buona fortuna!!:) comunque prendi spunto da quello che ti ho suggerito io...potresti anche fare degli approfondimenti!!:):):):)E anche partire da storia
s', uno...comunque sto cercando di recuperare gli argomenti della mia tesina attuale ma partendo da un altro argomento
Ma hai qualcuno prima di te(nell'elenco) che porta il tuo stesso argomento??Perché se si la prof potrebbe scocciarsi
Ma non è giusto...inoltre sto pensando che sono il quarto, quindi le prof si dovrebbero scocciare di quelli che vengono dopo, no?
Si influisce ti conviene cambiare tesina oppure fare degli approfondimenti e portare anche il nord dell'America....ti ricordo che se portate in tanti lo stesso argomento la prof potrebbe stancarsi e dirti :"No parlami d'altro!!"...Però se porti qualcosa che gli altri non portano è meglio...
Ciao buona fortuna
Ciao buona fortuna