Aiuto tesina SENTIMENTI
Mi dite se questa tesina sui sentimenti fila e se dovrei mettere altre materie?? :D
1)LETTERATURA= solitudine --> verismo, verga, rosso malpelo
2)ARTE= disperazione --> cubismo, picasso, (ancora devo decidere un'opera)
3)SCIENZE= paura --> terremoti e maremoti
4)STORIA= odio --> shoa, hitlar, campi di concentramento
5)FRANCESE= amore --> romanticismo, victor hugo, demain dès l'aube
6)INGLESE= gentilezza --> madre teresa
7)ITALIANO= crudeltà --> la mafia, falcone e borsellino, per questo mi chiamo giovanni
Allora??? cambiereste qualcosa???
1)LETTERATURA= solitudine --> verismo, verga, rosso malpelo
2)ARTE= disperazione --> cubismo, picasso, (ancora devo decidere un'opera)
3)SCIENZE= paura --> terremoti e maremoti
4)STORIA= odio --> shoa, hitlar, campi di concentramento
5)FRANCESE= amore --> romanticismo, victor hugo, demain dès l'aube
6)INGLESE= gentilezza --> madre teresa
7)ITALIANO= crudeltà --> la mafia, falcone e borsellino, per questo mi chiamo giovanni
Allora??? cambiereste qualcosa???
Risposte
questo topic risale a 5 anni fa, per richiedere aiuto sulla tesina di maturità devi aprire una tua richiesta attraverso questo link: https://www.skuola.net/forums.php?m=newtopic selezionando sulla sezione esame di maturità.
Ciao,
Giorgia.
Ciao,
Giorgia.
hai dimenticato musica
Ciao! Sono passati due anni ç_ç ma volevo chiederti una cosa: come hai collegato tra loro le materie? Sai sto facendo anche io questa tesina e vorrei tanto saperlo!
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Grazie :D
2) Arte ==> Guernica perchè è un quadro molto profondo e su cui c'è molto da dire.
Per il resto è molto bella complimenti mancano solo educazione tecnica per la quale farei tipo dolore---->centrali nucleari, scoppio a Chernobyl e lo scoppio di qualche settimana fa e fai un confronto
Spero di esserti stato d'aiuto.
Per il resto è molto bella complimenti mancano solo educazione tecnica per la quale farei tipo dolore---->centrali nucleari, scoppio a Chernobyl e lo scoppio di qualche settimana fa e fai un confronto
Spero di esserti stato d'aiuto.
Questa discussione è stata chiusa