AIUTO TEMA

dableflack
domani ho il tema di italiano ... helpppp le traccie sono: un testo argomentativo, una lettera, la relazione di un argomento di studio, gli argomenti sono a piacere,il problema e ke nn so ke argomento scegliere.
Qualcuno mi da una mano (magari cn qualke tema gia fatto :)
P.S. vorrei fare il testo argomentativo

Risposte
dimalu007
Vabe' comunque puoi votarmi come migliore, perfavore ?? :heart

dableflack
azz sono incasinato di brutto sinceramente pensavo di riuscire a scrivere qualcosa di un po piu lungo, xo essendo a picere il tema sono indeciso sull'argomento

dimalu007
Io ho avuto 7 con quel tema e mi ha detto la professoressa che forse esce questo.

dableflack
x gavore mandami quel tema ke inizio ad avere un nervosismo pre esame nn indifferente

Aggiunto 19 secondi più tardi:

grazie grazie grazie

Aggiunto 26 secondi più tardi:

kiedi pure qualsiai cosa

Aggiunto 1 minuto più tardi:

eiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ke mi prendi c il c**o l ho letto solo ora e quello tu lo chiami te ma e che diamine

dimalu007
Spesso e volentieri siamo testimoni di brutti episodi all’interno, ma anche all’esterno, degli stadi.Un esempio e' la partita giocata la settimana scorsa, Fiorentina-Napoli,essa e' iniziata con quasi un'ora di ritardo,a causa dei tifosi.Fuori dallo stadio c'e' stata una "rissa" tra i tifosi napoletani e quelli romani, qui un tifoso napoletano,Ciro Esposito, e' stato gravemente colpito da alcuni colpi di pistola da parte di un tifoso romano, Daniele De Santis.DDopo cio' Gennaro De Tommaso, detto "Genny a' Carogna", capo ultras, ha bloccato l'inizio della partita,scavalcando il recinto che divide i tifosi dal campo ed ha parlato con il capitano del napoli,Marek Hamsik. Dopo questa "chiacchierata", la partita ha avuto inizio. Nel frattempo gli altri ultras del napoli hanno lanciato bombe carta sugli addetti alla sicurezza, ferendone uno. Io penso che ciò non sia giusto in quanto non spetta ai tifosi decidere se una partita si deve giocare o meno. Di questi tempi molte famiglie hanno addirittura paura di portare i propri bambini ad assistere ad una partita di calcio per non incorrere in questi brutti tipi, che prendono il calcio come uno sport violento dove la vittoria della propria squadra è l’unica cosa che conta. Il ruolo primario dello stadio e delle partite dovrebbe essere soltanto quello di divertirsi e di passare una giornata diversa dalle altre, in cui si attende di vedere la propria squadra e i propri giocatori del cuore scendere in campo per “lottare” fino all’ultimo minuto. Purtroppo la violenza negli stadi, soprattutto in questi ultimi anni, si sta intensificando sempre di più e non solo nel nostro Paese. Un’altra cosa brutta,sono i cori razzisti verso i giocatori di colore, i quali in alcuni casi sono stati “costretti” ad abbandonare il campo da gioco per rivendicare il proprio valore di essere uomini come tutti, a prescindere dal colore della pelle che si ha. Inoltre il Brasile nel giugno 2014 sarà il paese ospitante dei Mondiali, quindi spero vivamente che i brutti episodi diminuiscano notevolmente, per garantire un calcio pulito e divertente agli occhi degli spettatori di tutto il mondo.

PER FAVORE VOTA QUESTA RISPOSTA COME LA MIGLIORE.

dableflack
grazie mille mandamelo in fretta x favore

dimalu007
Anche io ho l'esame... ti posso dare questo tema.. l'ho fatto io durante l'anno e forse uscira'.

Aggiunto 17 secondi più tardi:

Anche io ho l'esame... ti posso dare questo tema.. l'ho fatto io durante l'anno e forse uscira'.

Aggiunto 21 secondi più tardi:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.