Aiuto per tesina sui sentimenti
Per l'esame di terza media ho deciso di fare una tesina sui sentimenti.Non so con cosa collegare letteratura,inglese,musica,ed.fisica e tecnica :cc
Risposte
GEOGRAFIA ASTRONOMICA (Paura): I terremoti e la sismicità
STORIA DELL'ARTE (Amore): Antonio Canova, Amore e Psiche
STORIA (Odio): Prima e/o Seconda Guerra Mondiale
FILOSOFIA (Desiderio): Freud e l'interpretazione dei sogni
ITALIANO:(Solitudine) : Rosso Malpelo
FISICA:(Insicurezza):è indubbiamente il sentimento adatto per la teoria della relatività ristretta di Einstein, perché come dice la parola, tutto è relativo, dipende quindi dai punti di vista; nulla è sicuro, neppure quello che vediamo con i nostri occhi. Nulla è quindi sicuro, neanche quello che vediamo con i nostri stessi occhi. Si giunge quindi alla conclusione che il nostro, è un mondo basato sulle insicurezze delle persone, dove nulla è dato per certo.
INGLESE (Malinconia): Wordsworth (Ma nn mi convince..)
CIAO, SPERO DI ESSERTI STATA UTILE
STORIA DELL'ARTE (Amore): Antonio Canova, Amore e Psiche
STORIA (Odio): Prima e/o Seconda Guerra Mondiale
FILOSOFIA (Desiderio): Freud e l'interpretazione dei sogni
ITALIANO:(Solitudine) : Rosso Malpelo
FISICA:(Insicurezza):è indubbiamente il sentimento adatto per la teoria della relatività ristretta di Einstein, perché come dice la parola, tutto è relativo, dipende quindi dai punti di vista; nulla è sicuro, neppure quello che vediamo con i nostri occhi. Nulla è quindi sicuro, neanche quello che vediamo con i nostri stessi occhi. Si giunge quindi alla conclusione che il nostro, è un mondo basato sulle insicurezze delle persone, dove nulla è dato per certo.
INGLESE (Malinconia): Wordsworth (Ma nn mi convince..)
CIAO, SPERO DI ESSERTI STATA UTILE