Aiuto per esame orale di terza media!!

miserveaiuto
Ho scelto di parlare di primo levi poi due gite scolatiche che ho fatto ovvero sinagoga e gheeto e per la giornata della memoria spettacolo teatrale a villa torlonia, ex residenza di mussolini (sono di roma) che collegherò alle leggi razziali e poi all'antisemitismo e alla sterminazione degli ebrei o shoah.
Come collego il giappone? La mia prof ha detto che non centra niente se è così come faccio collegamenti con altre materie olte a lletteratura e storia? Aiuto!!! musica nn ho fatto la musica jazz e scienze ho fatto solo astronomia, geologia(rocce e minerali, vulcani e terremoti e teoria della tettonica a zolle) e la geologia di mendel. Comincio gli esami il 14-06-2011e devo ancora studiare tutto rispondete il prima possibile se potete grazieeeeee SONO DISPERATA! :cry :cry

Risposte
jojo997
allora se mi dici quanti ne siete in classe e quanti portate questo argomento ti potrei se ti conviene portarlo o meno...per ogni dubbio sono qui..
comunque a musica delle musiche americane in Italia nel secondo dopoguerra (il jazz, e poi il rock'n'roll

miserveaiuto
molti miei compagni fanno il giappone ecc. secondo te se faccio anch'io il giappone la professoressa mi chiede un'altra cosa? lei ci minaccia se facciamo tutti le stesse cose -.- ah mi puoi aiutare a collegare arte e musica? Grazie

jojo997
invece i terremoti centrano con il giappone perché questo anno c'è stato il terremoto, e poi a tecnologia puoi fare il nucleare :) se ti serve qualche altra risposta..forse su qualche altra materia...sono sempre qui xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.