Aiuto e' urgenteeeee
devo fare tesina di 3 media sul bullismo di storia la vorrei collegare con l'educazione degli adolescenti nel periodo del fascismo va bene? vi prego rispondete
Risposte
grazie a tutti ma a me serviva uno specifico per collegarmi al bullismo con qualche opera da citare
Aggiunto 1 minuto più tardi:
il fanciullino lho letta molto attentamente e la vedo piu' per una tesina sull'adolescenza
Aggiunto 1 giorno più tardi:
ma per gli esami di terza media bisogna per forza mettere cose studiate? ma se io mettessi de amicis con cuore si arrabbiano le prof? rispondetemi vi pregooo
Aggiunto 1 minuto più tardi:
il fanciullino lho letta molto attentamente e la vedo piu' per una tesina sull'adolescenza
Aggiunto 1 giorno più tardi:
ma per gli esami di terza media bisogna per forza mettere cose studiate? ma se io mettessi de amicis con cuore si arrabbiano le prof? rispondetemi vi pregooo
Sono molti i poeti protagonisti di quest'epoca, per portare degli esempi: Ungaretti, Montale, d'Annunzio...
Hai una vasta gamma di scelta!
Hai una vasta gamma di scelta!
POTRESTI COLLEGARE A PASCOLI: IL FANCIULLINO
grazie ma poi diventa generico io invece vorrei parlare esclusivamente di quello ho pero' qualche problema in italiano
e storia che adesso risolvo mi rimane italiano che non so quale poeta posso citare di quelli studiati
e storia che adesso risolvo mi rimane italiano che non so quale poeta posso citare di quelli studiati
IL BULLISMO LO POTRESTI COLLEGARE CON IL RAZZISMO
Credo proprio di si, anzi, complimenti per l'ottima scelta!