Aiuto , è una cosa urgente !!!!

gatito
quant'è il minimo delle pagine per la tesina di licenza media ???

Risposte
webb97
Credo che le pagine nn siano il problema più grave dell'esame

rosa98
ma a manooooo nn la fa piu nexxxx si scrive al pc cn una bella copertina e un indice e si stampaaa

Aki99
Si, al Pc gradiscono di più, poi io ho una calligrafia così piccola e scrivo così stretto, che anche il prof. che vede meglio si deve mettere gli occhiali :P
Nella mia classe, un compagno ha fatto la tesina di 20 pagine a mano e i prof lo hanno linciato! :D

rosa98
pure io lo fatta al pc e lo stampata oppure puoi fare un percorso e poi lo proietti

Aggiunto 2 secondi più tardi:

pure io lo fatta al pc e lo stampata oppure puoi fare un percorso e poi lo proietti

Aki99
Io ti consiglio di farla al PC, di solito i prof apprezzano di più...

rosa98
la puoi fare di quanto vuoi la mia era di 17 l'impoartante e k scrivi bn e metti tt senza tralasciare le cose piu importanti

♥Coky♥
Ma non c'è un limite!
Uno può scrivere anche una parola per pagina! quindi non c'è un limite però di solito sono 2-3 pagine per materia!

1Rugiada1
si esagerare sembrerebbe troppo...esagerato!! anche xk anke i prof dopo che tu sei la ventesima tesina si annoiano un po' meglio essere concisi e avere un ritmo veloce

lupuss
non c'è un limite, certo non puoi fare una tesina di 3 pagine xD fanne almeno 10-15 :) anche scritto largo, più è grande più i prof ti danno merito.
Però cmq conta che se scrivi molte cose, per aumentare il numero di pagine, tutte quelle cose dovrai dirle. Quindi ti consiglio di scrivere quello necessario, se è poco lo scrivi più grande.

webb97
Di solito nn c'è un limite!!

alexsmemo2013
ne devi fare almeno 15 ma piu ne fai e piu il voto si alzaa

Aki99
Nella mia scuola avevano anche dato la possibilità di non farla...
La mia era di 16 pagine...

elenagasp
Penso 15...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.