Aiuto , è una cosa urgente !!!!
quant'è il minimo delle pagine per la tesina di licenza media ???
Risposte
Credo che le pagine nn siano il problema più grave dell'esame
ma a manooooo nn la fa piu nexxxx si scrive al pc cn una bella copertina e un indice e si stampaaa
Si, al Pc gradiscono di più, poi io ho una calligrafia così piccola e scrivo così stretto, che anche il prof. che vede meglio si deve mettere gli occhiali :P
Nella mia classe, un compagno ha fatto la tesina di 20 pagine a mano e i prof lo hanno linciato! :D
Nella mia classe, un compagno ha fatto la tesina di 20 pagine a mano e i prof lo hanno linciato! :D
pure io lo fatta al pc e lo stampata oppure puoi fare un percorso e poi lo proietti
Aggiunto 2 secondi più tardi:
pure io lo fatta al pc e lo stampata oppure puoi fare un percorso e poi lo proietti
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Io ti consiglio di farla al PC, di solito i prof apprezzano di più...
la puoi fare di quanto vuoi la mia era di 17 l'impoartante e k scrivi bn e metti tt senza tralasciare le cose piu importanti
Ma non c'è un limite!
Uno può scrivere anche una parola per pagina! quindi non c'è un limite però di solito sono 2-3 pagine per materia!
Uno può scrivere anche una parola per pagina! quindi non c'è un limite però di solito sono 2-3 pagine per materia!
si esagerare sembrerebbe troppo...esagerato!! anche xk anke i prof dopo che tu sei la ventesima tesina si annoiano un po' meglio essere concisi e avere un ritmo veloce
non c'è un limite, certo non puoi fare una tesina di 3 pagine xD fanne almeno 10-15 :) anche scritto largo, più è grande più i prof ti danno merito.
Però cmq conta che se scrivi molte cose, per aumentare il numero di pagine, tutte quelle cose dovrai dirle. Quindi ti consiglio di scrivere quello necessario, se è poco lo scrivi più grande.
Però cmq conta che se scrivi molte cose, per aumentare il numero di pagine, tutte quelle cose dovrai dirle. Quindi ti consiglio di scrivere quello necessario, se è poco lo scrivi più grande.
Di solito nn c'è un limite!!
ne devi fare almeno 15 ma piu ne fai e piu il voto si alzaa
Nella mia scuola avevano anche dato la possibilità di non farla...
La mia era di 16 pagine...
La mia era di 16 pagine...
Penso 15...