Aiuto collegamenti!
Salve a tutti,martedì ho l'esame orale di terza media,ma non sono molto convinta dei collegamenti della mia tesina sulla comunicazione,qualche consiglio?!
Risposte
Grazie mille per la vostra opinione,oggi ho fatto il colloquio pluridisciplinare ed è andato benissimo...finalmente liberaaaaa!! :)
bella mi piace molta originalità!!!! kmq come dice martina95 magari fai gli usa
secondo me devi cambiare geografia mettendo gli USA (ma la Cina può anche andar bene), inglese non riesco a capire perchè Bob Marley forse è meglio un brano su qualcosa che riguarda i mass media x esempio internet (la mia compagna ha fatto "the digital revolution"), letteratura devi farla x forza?! ..hai cmq fatto italiano.. ma credo ke l'ermetismo vada bene, è sempre Novecento come hai scelto per l'arte però quando parli di queste due materie devi introdurle dicendo che nello stesso periodo che i mass media nascevano (o si diffondevano) si svilupparono questa forma d'arte, o x letteratura questa corrente letteraria. ..x il resto è perfetta secondo me!!!
...spero di esserti stata di aiuto! ..bella tesina! ..in bocca al lupo.. io ho gli esami orali il giorno prima di te cioè lunedì 27 ...!!
...spero di esserti stata di aiuto! ..bella tesina! ..in bocca al lupo.. io ho gli esami orali il giorno prima di te cioè lunedì 27 ...!!
Tema centrale i mass-media: STORIA terza rivoluzione industriale; Geografia:Cina; Tecnica le telecomunicazioni; Scienze le onde etettromagnetiche; Italiano un brano sulla TV ;Francese Les médias; Inglese Bob Marley; Arte le correnti del Novecento; Musica comunicare con le note;Letteratura Ermetismo :!!! può andare?
scrivi tutti i collegamenti che hai fatto e magari ti posso aiutare :)