Aiuto!!

V.G.
uCiao a tutti,ho deciso di scrivere su questo sito perché mi servirebbe un aiuto per la tesina di terza media,io ho deciso di portare la magia e ho fatto i seguenti collegamento:STORA=Hitler e il nazzismo magico/le dittature sudamericane GEOGRAFIA=il triangolo delle Bermuda/Las Vegas(capitale mondiale della magia) ITALIANO=il genere fantasy SPAGNOLO=la magia del flamenco/realismo magico+ Isabella Allende MUSICA=Beatles(album"macical mistery tour") ARTE= poetica surrealista e il Ready-Made INGLESE= Harry Potter(biografia della Rowling) SCIENZE=le illusioni/allucinazioni/le forze/l'alchimia/l'elettricità...questi sono i collegamenti che ho fatto,come avete visto mi mancano TECNOLOGIA e EDUCAZIONE FISICA e vorrei che voi mi potreste aiutare a trovare dei collegamenti e vedere se vanno bene quelli che ho fatto io...grazie

Risposte
cristiana_benji
Arte:fumetto+manga+pop arts.(perchè in molti mangafumettui sono basati sulla magia.)
geografia:Giappone.(perchè porto il manga giapponese.)
storia:seconda guerra mondiale, Hitler e il nazzismo magico o le dittature sudamericane.
scienze:le forze e l'alchimia.
tecnica:Fukushima o la geotermica con la Solfattara.
inglese:Walt Disney.
italiano: un libro o genere fantasy
tecnologia: Fukushima o la geotermica con la Solfattara.
Al massimo chiedi al prof se puoi portare qualcosa che sia scollegato a questo tema... Non serve che tutto sia collegato

Noems_vita
L’argomento di storia non mi sembra inerente.Sono difficili da collegare quelle materie .Chiedi ai tuoi prof per essere sicura.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.