Urgentissimo, entrate il prima possibile.

nicov2
Buonasera ragazzi, ho un grosso problema da risolvere entro mezzanotte.

Ho da effettuare un pagamento per iscrizione a un test di accesso che tra un po' scade, e guardando online l'unico modo per procedere è tramite bollettino bancario.

C'è un modo per effettuare il pagamento online da casa?
Io possiedo la postepay.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Risposte
insideworld
guarda che il numero di matricola dovrebbe essere quello temporaneo che ti danno appena ti iscrivi al sito dell'università. ti faccio un esempio: a me ne hanno dato uno che iniziava con "e" e poi 5 o 6 cifre. una volta che sono diventato studente effettivo, dopo il test d'ingresso, me ne hanno dato un altro che inizia con "s". quindi dovresti già avere una "matricola temporanea".
comunque se hai l'iban destinatario e un tuo conto( non importa in quale banca), devi entrare sul sito della TUA banca e fare il bonifico verso il loro iban, comunque guarda che ci dovrebbe essere un servizio della segreteria per chiedere informazioni.

nicov2
Qualcuno sa se sabato ci sono banche aperte?

cooper1
mi spiace ma non saprei come aiutarti

nicov2
Intendevo dire bollettino bancario.

Domani è pure chiusa, non saprei dove andare....

cooper1
io sinceramente non so cosa tu debba fare e non so nemmeno come funzioni perchè non ho mai fatto bonifici, ma mi verrebbe da dire "fai il bonifico", no?
se hai i dati che ti servono per fare il pagamento perchè non farlo?

nicov2
Ho trovato l'IBAN Dell'università, ora cosa devo fare??

nicov2
Tra l'altro la banca in questione non è stata utilizzabile perché è stata attaccata da hacker e sono state rubate tantissime password...che vergogna.

Qualcuno sa se è possibile iscriversi online al sito di una banca per effettuare il pagamento, senza esserne clienti?

nicov2
Mi spiegate che razza di pagamento strano é?
Non è un MAV e non ha nemmeno un IBAN, come invece dovrebbe essere normale.