Uninettuno - Ingegneria Civile
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e volevo chiedere un consiglio. Io sono gia' laureato in Economia ma mi sono accorto troppo tardi che non era quello che desideravo veramente..ora vorrei iscrivermi alla triennale di ingegneria civile presso l'universita Uninettuno (lavoro a tempo pieno).
Qualcuno ha esperienza a riguardo? pensate che dia una buona preparazione?
ogni consiglio e' ben accetto...
Grazie a tutti!
sono nuovo nel forum e volevo chiedere un consiglio. Io sono gia' laureato in Economia ma mi sono accorto troppo tardi che non era quello che desideravo veramente..ora vorrei iscrivermi alla triennale di ingegneria civile presso l'universita Uninettuno (lavoro a tempo pieno).
Qualcuno ha esperienza a riguardo? pensate che dia una buona preparazione?
ogni consiglio e' ben accetto...

Grazie a tutti!
Risposte
Ciao pierrebi,
grazie mille della risposta, ma io purtroppo non ho conseguito la triennale in ingegneria ma in economia.. quindi devo partire da zero.
Saluti
grazie mille della risposta, ma io purtroppo non ho conseguito la triennale in ingegneria ma in economia.. quindi devo partire da zero.
Saluti
Copnsidera con Attenzione, il mondo delle università Inglesiè pieno di Master Distance Learning (ovvero di lauree Magistrali) a cui si può accedere se si ha già una laurea triennale ... considera che in Gran Bretagna spesso i corsi vengono valutati senza esami finali ma attraverso relazioni che devi consegnare ... devi quindi studiare tutti giorni ma alla fine impari e sei valutato.