Trasferimento al polimi

aaaaaaaa1
Salve a tutti. Sono uno studente al primo anno di ingegneria meccanica al Poliba. La domanda che vorrei porre è questa: se io riuscissi a dare tutti gli esami del primo anno previsti dal suddetto corso di studi, nel caso in cui io volessi trasferirmi ad ing.meccanica al poliMi in base a cosa il politecnico di milano decide se convalidare o no questi crediti?
p.s.: non mi dite di contattare per email i referenti del polimi o di cercare sul sito. Ho già fatto e non ho ricevuto alcuna informazione utile. Vorrei solo sentire l'esperienza di qualche studente che magari ha già fatto questa cosa o che abbia qualche informazione in più di quelle che ho io al momento.

Grazie a tutti.

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
Guarda, non vorrei deluderti, ma danno sempre debiti a chi viene da fuori.
Probabilmente ti abbonano Analisi e Fisica, ma qualcosa te lo danno sicuro.
In ogni caso è strano che non ti abbiano risposto. Rispondono quasi sempre. Adesso c'è anche un servizio chat istantaneo, insomma, insisti.
Le informazioni certe te le può solo dare la segreteria. Qui troverai solo indicazioni.

civamb
Devi passare dalla segreteria / sportello dello studente in ogni caso. Prova a telefonare...

donald_zeka
Dipende principalmente dai crediti e dal programma, le materie di base del primo anno alla fine sono le stesse ovunque (fisica, analisi, chimica) e lo stesso vale per i crediti, quindi non dovresti averr alcun problema

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.