Test Til-i per ammissione al politecnico di Torino

gcantiello
Salve frequento il liceo scientifico e avevo intenzione di svolgere il test per l’ammissione al poliTo ad Aprile, volevo un parere su questo test da chi l’ha svolto negli ultimi anni e soprattutto vorrei sapere se ognuna delle 42 domande hanno lo stesso valore a livello di punteggio

Risposte
Luca.Lussardi
Si, terminate tutte le sessioni.

ale10499
Ho capito, le graduatorie dei vari appelli escono tutte a settembre?

Luca.Lussardi
Questo dipenderà da quanti ne avrai davanti però... quindi tecnicamente al momento la tua immatricolazione non è garantita.

ale10499
Ma mi hanno detto che non dovrebbe essere un problema, perché molti sono entrati con meno

Luca.Lussardi
Non hai l'ammissione garantita perchè hai preso troppo poco.... quindi sì, dovrai aspettare le graduatorie finali per capire se potrai essere ammessa.

ale10499
Ciao ho fatto il test di ingegneria al politecnico di Torino due giorni fa e ho avuto come punteggio 43% , oggi ho controllato sul sito e c'è scritto di aspettare le graduatorie per sapere se posso immatricolarmi, la mia domanda è: il mio è un punteggio troppo basso? Rischio di non essere accettata? Mi hanno detto che molti sono entrati anche con il 20%

Luca.Lussardi
Ti posso rispondere sulla questione tecnica: si, le domande hanno tutte lo stesso punteggio. Ricorda che la risposta sbagliata vale -0.25, non data 0 e giusta 1.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.