Test ingegneria
Ciao a tutti, conoscete un po' di materiale in rete per allenarsi al test di ing? Soprattutto logica. I test del sito cisia li ho fatti tutti purtroppo.
Risposte
Mi pare che il punteggio minimo per passare sia deciso dall'università, almeno quando l'ho fatto io due anni fa alcune università chiedevano 15, altre 12.
Comunque i test presenti sul sito del CISIA e i libretti degli alpha test sono sufficienti!
Ciaoo
Comunque i test presenti sul sito del CISIA e i libretti degli alpha test sono sufficienti!
Ciaoo

probabilmente mi sto sbagliando io, sono passati due anni ormai, forse sono anche cambiati i test, bo!
Ci sta, un amico mi ha detto che l'anno scorso passavano con 19 e che con 44 ha fatto uno dei punteggi migliori
il massimo è tipo 80? non ricordo...dovrebbe permetterti di passare quel punteggio, in quanto credo che il minimo per passare fosse 35....ma non ne sono così sicuro!
È quello che sto facendo infatti, grazie. Per ora saltando la comprensione del testo (non ne ho voglia) faccio in media 45 punti, è buono??
bastano quelli, e magari esercitati sugli alpha test, ma gli argomenti di matematica, fisica e chimica sono abbastanza semplici se hai studiato bene al liceo