S.O.S Ingegneria meccanica
Volevo 2 informazioni:
[size=150]x la facoltà di ingegneria meccanica è necessario fare 1 test di ammissione?? (mi riferisco soprattutto al politecnico di Milano)
dove potrei trovare i test degli anni passati??[/size]
Grazie mille a tutti!!!!!
[size=150]x la facoltà di ingegneria meccanica è necessario fare 1 test di ammissione?? (mi riferisco soprattutto al politecnico di Milano)
dove potrei trovare i test degli anni passati??[/size]
Grazie mille a tutti!!!!!

Risposte
ho una curiosità: per fare ingegneria meccanica bisogna essere bravi in disegno? I disegni dei progetti si realizzano a mano o al computer?
noooo se vai a meccanica non sarai in sede leonardo e quindi non potrai prendere parte alle splendide riunioni me-luca-david_e-camillo-marvin!! una ragazza non avrebbe proprio guastato...
hai poi fatto il test? ho visto il topic solo adesso, ho fatto il primo anno di meccanica al poli,.. se hai bisogno, fammi un fischio

Qualcuno ke sta per affrontare o ha già affrontato il test di ammissione mi può dare qualke info e consiglio in più??
Graccccccccie!!
Graccccccccie!!
"cavallipurosangue":
Beh, non è che sia proprio una sola formalità... Infatti se fai meno di tot punti nella parte di matematica 1 (almeno così quando lo feci io) ti becchi dei bei debiti formativi, che DEVI recuperare prima di dare i primi esami, cosa alquanto fastidiosa per chi ancora deve abituarsi al nuovo metodo di studio... Consiglio di non sottovalutarlo...
Quoto!
Beh, non è che sia proprio una sola formalità... Infatti se fai meno di tot punti nella parte di matematica 1 (almeno così quando lo feci io) ti becchi dei bei debiti formativi, che DEVI recuperare prima di dare i primi esami, cosa alquanto fastidiosa per chi ancora deve abituarsi al nuovo metodo di studio... Consiglio di non sottovalutarlo...

si, ma è praticamente una formalità.
c'è un libro di nome Politest che dovrebbe essere quello che cerchi.
c'è un libro di nome Politest che dovrebbe essere quello che cerchi.