Siena o Milano???
ciao a tutti!
sono studentessa di Matematica a Palermo e vorrei trasferirmi. Sono molto dubbiosa, ma sono indecisa tra Milano e Siena. Cosa mi consigliate??
sono studentessa di Matematica a Palermo e vorrei trasferirmi. Sono molto dubbiosa, ma sono indecisa tra Milano e Siena. Cosa mi consigliate??
Risposte
come città anchio sceglierei siena: http://www.fondazioneitaliani.it/index. ... -vita.html
come università non saprei però...
come università non saprei però...
come città io preferirei siena
ma credo che, soprattutto per le materie scientifiche, come università milano offra decisamente di più
ma credo che, soprattutto per le materie scientifiche, come università milano offra decisamente di più
A milano ci sono due università dove c'è matematica: La Statale e la Bicocca. Io sono alla Bicocca e ti posso dire che mi trovo bene, la Statale non lo so come ci si stà.
Milano come città offre forse più di Siena, anche se per caso non stai dai tuoi fratelli ma vuoi vivere da sola, ti troveresti forse più sola rispetto che a Siena che non so come sia come città, ma mi aspetto che sia una che vive sull'università (una piccola città universitaria) e quindi, forse, è più facile adattarti, ma questo dipende da come sei fatta te
Milano come città offre forse più di Siena, anche se per caso non stai dai tuoi fratelli ma vuoi vivere da sola, ti troveresti forse più sola rispetto che a Siena che non so come sia come città, ma mi aspetto che sia una che vive sull'università (una piccola città universitaria) e quindi, forse, è più facile adattarti, ma questo dipende da come sei fatta te

in università
cosa vuol dire trovati bene?
in università o come città?
in università o come città?
Mi spinge a Milano il fatto che i miei fratelli sono lì e anche perchè so che è molto buona (la quarta credo in Italia). A Siena invece vorrei andare perchè dei miei colleghi si sono trasferiti lì e mi hanno detto che si trovano molto bene.
posti molto diversi dove trasferirsi, cosa ti spinge in uno e nell'altro?
perchè?
milano