Scienze statistiche.

Chessmaster
Buonasera a tutti, vorrei iscrivermi alla facoltà di scienze statistiche. Volevo sapere se qualcuno ha frequentato o frequenta questo corso cosa ne pensa e se ci sono test universitari per questa facoltà in cui si ha la possibilità di avere l'alloggio e l'iscrizione gratuita al corso.

Grazie a tutti della disponibilità.

Risposte
Arado90
sarebbe d'aiuto sapere in quale ateneo hai intenzione di iscriverti

Esatto.

Comunque io frequento Scienze Statistiche. E per quanto riguarda alloggio e l'iscrizione gratuita dipende dal tuo reddito familiare, a Statistica come in qualunque altra facoltà di qualsiasi università.

fractalius
"Luca_92":
Buonasera a tutti, vorrei iscrivermi alla facoltà di scienze statistiche. Volevo sapere se qualcuno ha frequentato o frequenta questo corso cosa ne pensa e se ci sono test universitari per questa facoltà in cui si ha la possibilità di avere l'alloggio e l'iscrizione gratuita al corso.

Grazie a tutti della disponibilità.

Non frequento questa facoltà,ma per chiunque sia in grado di dare una risposta sarebbe d'aiuto sapere in quale ateneo hai intenzione di iscriverti,perchè i regolamenti (sia i test che i parametri di assegnamento di alloggi e contributi vari) sono differenti da caso a caso.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.