Scienze ambientali e naturali forti dubbi

AlyxGe
Ciao, c'è qualcuno che ha fatto questo corso di laurea, e se si dove? Io vorrei farlo a Genova, e dalle materie che ho letto, più propensa per il ramo ambiente credo. Adoro natura, animali e mare. Pensate che possa fare al caso mio? Molti fattori mi frenano, ho 36 anni e ho dimenticato tutto ciò che ho fatto a scuola, vengo dal basso Piemonte e muoversi a Genova è un delirio, e dovrei anche per forza lavorare per pagare le spese. Avrei bisogno di rassicurazioni e indicazioni concrete, qualcuno potrebbe aiutarmi? Secondo voi è fattibile questa idea? Ringrazio anticipatamente tantissimo chi mi risponderà!

Risposte
LoreT314
Per quale motivo vorresti intraprendere tale scelta?

civamb
Si non ho specificato quelli in cui non fai la fame ...

12provaCiao
"civamb":
Tieni presente che è una laurea con scarsissime basi fisico matematiche. É focalizzata sull'aspetto naturalistico.

Da quello che scrive sembra proprio ciò che cerca, no? Natura, animali e mare non mi sembrano molto inerenti con matematica e fisica.

Non permette di accedere ad ordini professionali.

Questo è falso.

civamb
Tieni presente che è una laurea con scarsissime basi fisico matematiche. É focalizzata sull'aspetto naturalistico. Non permette di accedere ad ordini professionali. Non aggiungo altro!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.