SCELTA UNIVERSITARIA INGEGNERIA

piergiorgiofersini
CIAO A TUTTI MEMBRI DEL FORUM... VOLEVO GENTILMENTE CHIEDERVI UN PARERE SULL'UNIVERSITà DA PRENDERE.. DEVO FARE L'ULTIMO ANNO DEL LICEO SCIENTIFICO E SONO INDIRIZZATO VERSO IL SETTORE DELL'INGEGNERIA.. SAPETE DIRMI (POSSIBILMENTE SE SIETE INGEGNERI) QUALE SETTORE DELL'INGEGNERIA POTRà DARE MAGGIORE LAVORO??

Risposte
onlyReferee
Caro piergiorgio,
unendomi anche a quanto già scritto nelle risposte degli altri utenti, credo che forse ora come ora hai le idee molto confuse. Prova appunto a capire prima cosa veramente ti piace. In fin dei conti hai ancora un annetto di tempo per decidere.
Facci sapere.

fab_mar9093
Ingegneria informatica.

Intermat
Una domanda posta male (nella forma e nel contenuto) merita una analoga risposta: professioni sanitarie e ingegneria (fonte Almalaurea).

PS: Dovresti capire da solo che la domanda, così posta, non ha assolutamente nessun senso. Se io ti dicessi che la soluzione migliore è buttarsi dalla finestra, lo faresti?
Cosa ne possiamo sapere noi di ciò che a te interessa; in base a cosa potremmo noi darti un parere? Se magari avessi dato qualche informazione in più, sarebbe stato meglio.

severo.cucci
Messaggio da piergiorgio » 14/07/2015, 09:28

CIAO A TUTTI MEMBRI DEL FORUM... VOLEVO GENTILMENTE CHIEDERVI UN PARERE SULL'UNIVERSITà DA PRENDERE.. DEVO FARE L'ULTIMO ANNO DEL LICEO SCIENTIFICO E SONO INDIRIZZATO VERSO IL SETTORE DELL'INGEGNERIA.. SAPETE DIRMI (POSSIBILMENTE SE SIETE INGEGNERI) QUALE SETTORE DELL'INGEGNERIA POTRà DARE MAGGIORE LAVORO??

il tuo perenne capslock mi ha stordito..

comunque appartieni al 90% dei 18enni brufolosi di fine liceo che crede di scegliere solo in base all'ipotetico guadagno... piuttosto chiediti cosa ti piacerebbe veramente fare per tutta la vita... saluti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.