Scelta sede Magistrale Matematica!!! Help
Ciao a tutti! Ho un grande dilemma che spero mi aiuterete a risolvere ihih
Ho finito (con molta fatica
) la laurea triennale di Matematica e dopo un anno di colloqui di lavoro andati a mal fine, avendo talento a impartire lezioni private di Matematica a studenti delle superiori e non potendo insegnare con una triennale, ho finalmente deciso di iscrivermi alla Magistrale per poter avere la prospettiva di insegnare "ufficialmente"
...
Ovviamente sceglierò il curriculum didattico e con la scelta di esami più fattibili possibili ihih.
Però dato che devo continuare a lavorare per mantenermi devo scegliere una sede che preveda la possibilità di non frequentare e abbia il supporto delle lezioni online, pur non essendo un'Università a distanza ovviamente!!
Qualcuno sa per esperienza di qualche sede con laurea Magistrale in Matematica,curriculum didattico che è ottimale in questo senso per una persona che non può frequentare ne farsi dare appunti??
Grazie mille spero mi aiuterete!!

Ho finito (con molta fatica

Ovviamente sceglierò il curriculum didattico e con la scelta di esami più fattibili possibili ihih.
Però dato che devo continuare a lavorare per mantenermi devo scegliere una sede che preveda la possibilità di non frequentare e abbia il supporto delle lezioni online, pur non essendo un'Università a distanza ovviamente!!
Qualcuno sa per esperienza di qualche sede con laurea Magistrale in Matematica,curriculum didattico che è ottimale in questo senso per una persona che non può frequentare ne farsi dare appunti??
Grazie mille spero mi aiuterete!!

Risposte
Alcuni si chiedono per quale motivo la matematica a scuola viene insegnata male e per lo piu' odiata dagli studenti...