Quanti giorni avete lezione?

Andrearufus
quante volte e che giorni?? mattina o pom??

Risposte
Andrearufus
ora ho anche io l'orario! anche se provvisorio..mercoledi giovedi e venerdi dalle 9 alle 13

Giulio892
In generale le materie comunque variano...anche se le classiche Analisi e Geometria ci sono quasi sempre..

Domè891
io vado dal lunedì al venerdì, generalemte dalle 9 alle 12, tranne il venerdì che ho dalle 15 alle 18..

ciao

Andrearufus
"handball_mania":
Io non so niente. Andrò il primo giorno come una pecorella smarrita. :-D Il problema è sapere a che ora mi devo presentare!!! :-D

povera cucciola :-D

handball_mania
Io non so niente. Andrò il primo giorno come una pecorella smarrita. :-D Il problema è sapere a che ora mi devo presentare!!! :-D

Megan00b
Hilbert....hai già conosciuto lo Steffè?

irenze
"Andrearufus":
[quote="Rainwall"]Il brutto è iniziare presto... ma è anche vero che se posso rimango di più a letto e non combino nulla! muhahahahah!

il problema è partire..poi si procede per inerzia :-D[/quote]

Il problema è che nel mondo reale c'è l'attrito... :-D
Fuor di metafora: io per esempio ho grossi problemi con l'alzarmi presto la mattina in generale, e più sono stanca e più faccio fatica ad alzarmi o comunque tendo a fare le cose più lentamente; ergo quando iniziano i corsi sono puntuale ma verso la fine di un semestre tendo a fare ritardo molto più spesso che non i primi giorni (succedeva anche al liceo, e - che mi ricordi - alle scuole medie)..

Andrearufus
"Rainwall":
Il brutto è iniziare presto... ma è anche vero che se posso rimango di più a letto e non combino nulla! muhahahahah!

il problema è partire..poi si procede per inerzia :-D

rainwall-votailprof
Il brutto è iniziare presto... ma è anche vero che se posso rimango di più a letto e non combino nulla! muhahahahah!

SARRUS89
"Thomas":
[quote="Hilbert89"]Io dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 17.

ma va... non ci credo che ti fanno saltare il pranzo tutti i giorni.... :-D[/quote]

:-D:-D:-D

Gatto891
Primo semestre dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16, e due giorni fino alle 18.
Corsi di algebra, analisi e informatica (la più preoccupante...)

kekko989
Io primo trimetre dalle 8.30 a 13.15 tutti i giorrni dal lunedì al venerdì (con pause di un quarto d'ora ogni 45 minuti..mi sa che farò rifornimento di caffè alle macchinette..:lol::lol:). Dal secondo trimestre dalle 9.30 alle 13.15. Primo semestre ho algebra1,analisi1 e geometria1,che è quella che mi spaventa di più..:D

Andrearufus
"Thomas":
[quote="Hilbert89"]Io dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 17.

ma va... non ci credo che ti fanno saltare il pranzo tutti i giorni.... :-D[/quote]

xD xD xD :D:D:D:D:D

Thomas16
"Hilbert89":
Io dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 17.

ma va... non ci credo che ti fanno saltare il pranzo tutti i giorni.... :-D

Benny24
Ingegneria Industriale a Trieste, primo semestre del primo anno (chimica, analisi 1, geometria, informatica)
Lunedì 8-10 + 14-18
Martedì 8-13 + 15-17
Mercoledì 8-13 + 14-16
Giovedì 8-13
Venerdì 9-13

Andrearufus
io ancora non so il mio orario :( spero di non dover andare 5 giorni :(

Sam891
Ingegneria energetica a Bologna, 1 anno
Lunedì 9 -> 14
Martedi 14 -> 19
Mercoledi 9 -> 14
Giovedi 14 -> 19

Esami: Analisi I, Geometria e Algebra, Fondamenti di Chimica, Disegno

Luc@s
"Andrearufus":
quante volte e che giorni?? mattina o pom??

http://www-dimat.unipv.it/orario.php , orario del secondo anno...(e non ho Matematica Discreta(esame a scelta) e di mio non seguo Eq. Differenziali

rainwall-votailprof
Il mio orario non lo ricorderò mai! Comunque cinque giorni su sette... domani per esempio dalle 10.30 alle 17.45 @@!!!!!

AleAnt1
Io ho lezione tutti i giorni dalle 9 alle 13.Escludendo i vari laboratori che saranno tre volte alla settimana dalle 15 alle 18. :smt073

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.