Quanti giorni avete lezione?
quante volte e che giorni?? mattina o pom??
Risposte
sono 4 ore al giorno tranne il venerdi 2 ore. ci sono pause di 15 minuti ogni due ore... poi considera che i professori non sono puntualissimi
"Hilbert89":
Io dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 17.
Ma di preciso quante ore al giorno? Immagino ci siano delle pause...
mi pare proprio così

"francescodd":
Dipende. certi giorni a casa , altri all' università....![]()
. comunque studio nella mia città. e tu?
Nella tua città.

Dipende. certi giorni a casa , altri all' università....

"francescodd":
Dal lunedi al giovedi dalle 9,00 alle 13,00 ,il venerdi dalle 9,00 alle 11,00. si fa una pausa alle 11,00 che dura piu di un quarto d' ora e i professori si preandono un quarto d' ora sul proprio orario. Il primo semestre studio algebra 1, analisi 1, geometria 1.
Idem. Dove studi?

Dal lunedi al giovedi dalle 9,00 alle 13,00 ,il venerdi dalle 9,00 alle 11,00. si fa una pausa alle 11,00 che dura piu di un quarto d' ora e i professori si preandono un quarto d' ora sul proprio orario. Il primo semestre studio algebra 1, analisi 1, geometria 1.
ci sta..anche io torno sempre contento

"Andrearufus":
è un bell'impegno insomma..
Yup yup però si torna sempre a casa contenti, i corsi sono veramente interessanti (sarà l'entusiasmo della matricola?

"Nurial":
ing biomedica, lunedi 10.15 - 13.15, martedi 8.15-12.15, mercoledi 8.15- 17.15, giovedi 10.15-16.15, venerdi 9.15-12.15 + labs una volta ogni due settimane il lunedi e martedi pomeriggio..
è un bell'impegno insomma..
ing biomedica, lunedi 10.15 - 13.15, martedi 8.15-12.15, mercoledi 8.15- 17.15, giovedi 10.15-16.15, venerdi 9.15-12.15 + labs una volta ogni due settimane il lunedi e martedi pomeriggio..
ing dei materiali, dal lun al giov dalle 14.30 alle 18.30, ven dalle 14.30 alle 16.30
"Andrearufus":
[quote="studentessa"]Io questo semestre non ho corsi da seguire, perchè li ho già seguiti tutti, quindi non devo fare altro che preparare gli ultimi esami da dare.
esami di?[/quote]
Matematica, in particolare:
Algebra 3
geometria 3
fisica 2
fisica matematica 1
"studentessa":
Io questo semestre non ho corsi da seguire, perchè li ho già seguiti tutti, quindi non devo fare altro che preparare gli ultimi esami da dare.
esami di?
Io questo semestre non ho corsi da seguire, perchè li ho già seguiti tutti, quindi non devo fare altro che preparare gli ultimi esami da dare.
"Hilbert89":
[quote="alvinlee88"][quote="Megan00b"]Hilbert....hai già conosciuto lo Steffè?
Cos'è quell'uomo, un'attrazione?

Più che altro loro non avranno bobo. Non se se sia un bene o un male. Se non altro hanno un prof di analisi veramente in gamba, a mio parere.[/quote]
Si Acquistapace mi piace, mi sembra una persona di un certo spessore e anche umanamente parlando credo sia in gamba, molto disponibile; non ho niente da ridire su di lui a parte la faticaccia che faccio ogni volta per prendere appunti, spiega velocissimamente.[/quote]
A quanto mi risulta ha messo sulla sua pagine web delle ottime dispense del suo corso. Fidati, quasi nessuno lo fa....
"alvinlee88":
[quote="Megan00b"]Hilbert....hai già conosciuto lo Steffè?

Più che altro loro non avranno bobo. Non se se sia un bene o un male. Se non altro hanno un prof di analisi veramente in gamba, a mio parere.[/quote]
Si Acquistapace mi piace, mi sembra una persona di un certo spessore e anche umanamente parlando credo sia in gamba, molto disponibile; non ho niente da ridire su di lui a parte la faticaccia che faccio ogni volta per prendere appunti, spiega velocissimamente.
"Megan00b":
Hilbert....hai già conosciuto lo Steffè?
Si domani pomeriggio avrò la prima lezione di laboratorio di comunicazione mediante scatolozzi':-D'.Comunque mi è parso un pò strano, molto flemmatico e poi mi sa che non ci vede molto...
domani comincio O_O
"Megan00b":
Hilbert....hai già conosciuto lo Steffè?

Più che altro loro non avranno bobo. Non se se sia un bene o un male. Se non altro hanno un prof di analisi veramente in gamba, a mio parere.