Quanti giorni avete lezione?

Andrearufus
quante volte e che giorni?? mattina o pom??

Risposte
francescodd1
sono 4 ore al giorno tranne il venerdi 2 ore. ci sono pause di 15 minuti ogni due ore... poi considera che i professori non sono puntualissimi

Michele881
"Hilbert89":
Io dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 17.

Ma di preciso quante ore al giorno? Immagino ci siano delle pause...

francescodd1
mi pare proprio così :roll:

handball_mania
"francescodd":
Dipende. certi giorni a casa , altri all' università.... :-D
. comunque studio nella mia città. e tu?

Nella tua città. :-D E quindi credo nella tua stessa aula. :-D

francescodd1
Dipende. certi giorni a casa , altri all' università.... :-D
. comunque studio nella mia città. e tu?

handball_mania
"francescodd":
Dal lunedi al giovedi dalle 9,00 alle 13,00 ,il venerdi dalle 9,00 alle 11,00. si fa una pausa alle 11,00 che dura piu di un quarto d' ora e i professori si preandono un quarto d' ora sul proprio orario. Il primo semestre studio algebra 1, analisi 1, geometria 1.

Idem. Dove studi? :D

francescodd1
Dal lunedi al giovedi dalle 9,00 alle 13,00 ,il venerdi dalle 9,00 alle 11,00. si fa una pausa alle 11,00 che dura piu di un quarto d' ora e i professori si preandono un quarto d' ora sul proprio orario. Il primo semestre studio algebra 1, analisi 1, geometria 1.

Andrearufus
ci sta..anche io torno sempre contento :-D

Nurial
"Andrearufus":
è un bell'impegno insomma..

Yup yup però si torna sempre a casa contenti, i corsi sono veramente interessanti (sarà l'entusiasmo della matricola? :-D )

Andrearufus
"Nurial":
ing biomedica, lunedi 10.15 - 13.15, martedi 8.15-12.15, mercoledi 8.15- 17.15, giovedi 10.15-16.15, venerdi 9.15-12.15 + labs una volta ogni due settimane il lunedi e martedi pomeriggio..

è un bell'impegno insomma..

Nurial
ing biomedica, lunedi 10.15 - 13.15, martedi 8.15-12.15, mercoledi 8.15- 17.15, giovedi 10.15-16.15, venerdi 9.15-12.15 + labs una volta ogni due settimane il lunedi e martedi pomeriggio..

aligi08
ing dei materiali, dal lun al giov dalle 14.30 alle 18.30, ven dalle 14.30 alle 16.30

.::Luisa::.
"Andrearufus":
[quote="studentessa"]Io questo semestre non ho corsi da seguire, perchè li ho già seguiti tutti, quindi non devo fare altro che preparare gli ultimi esami da dare.

esami di?[/quote]

Matematica, in particolare:
Algebra 3
geometria 3
fisica 2
fisica matematica 1

Andrearufus
"studentessa":
Io questo semestre non ho corsi da seguire, perchè li ho già seguiti tutti, quindi non devo fare altro che preparare gli ultimi esami da dare.

esami di?

.::Luisa::.
Io questo semestre non ho corsi da seguire, perchè li ho già seguiti tutti, quindi non devo fare altro che preparare gli ultimi esami da dare.

alvinlee881
"Hilbert89":
[quote="alvinlee88"][quote="Megan00b"]Hilbert....hai già conosciuto lo Steffè?

Cos'è quell'uomo, un'attrazione? :-D
Più che altro loro non avranno bobo. Non se se sia un bene o un male. Se non altro hanno un prof di analisi veramente in gamba, a mio parere.[/quote]

Si Acquistapace mi piace, mi sembra una persona di un certo spessore e anche umanamente parlando credo sia in gamba, molto disponibile; non ho niente da ridire su di lui a parte la faticaccia che faccio ogni volta per prendere appunti, spiega velocissimamente.[/quote]
A quanto mi risulta ha messo sulla sua pagine web delle ottime dispense del suo corso. Fidati, quasi nessuno lo fa....

SARRUS89
"alvinlee88":
[quote="Megan00b"]Hilbert....hai già conosciuto lo Steffè?

Più che altro loro non avranno bobo. Non se se sia un bene o un male. Se non altro hanno un prof di analisi veramente in gamba, a mio parere.[/quote]

Si Acquistapace mi piace, mi sembra una persona di un certo spessore e anche umanamente parlando credo sia in gamba, molto disponibile; non ho niente da ridire su di lui a parte la faticaccia che faccio ogni volta per prendere appunti, spiega velocissimamente.

SARRUS89
"Megan00b":
Hilbert....hai già conosciuto lo Steffè?

Si domani pomeriggio avrò la prima lezione di laboratorio di comunicazione mediante scatolozzi':-D'.Comunque mi è parso un pò strano, molto flemmatico e poi mi sa che non ci vede molto...

Andrearufus
domani comincio O_O

alvinlee881
"Megan00b":
Hilbert....hai già conosciuto lo Steffè?

Più che altro loro non avranno bobo. Non se se sia un bene o un male. Se non altro hanno un prof di analisi veramente in gamba, a mio parere.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.