Qualità del corso di laurea
Buonasera. Pochi giorni fa, in occasione dell'orientamento alla Federico II ho seguito la presentazione del corso di laurea in matematica. Sicuramente, credo, questo corso di studi é di buon livello, però sono stato colpito anche dalla bruttezza della stuttura, che è molto triste a dirla tutta. Ora, volevo chiedervi quale fosse la vostra opinione sulla qualità della facoltà di matematica di Salerno, per capire se l'alternativa è valida. Grazie a chi risponderà.
Risposte
Studio Ingegneria alla Federico II ma so di cosa parli (:D) perchè gli esami di Analisi e Algebra li ho sostenuti al Dipartimento Renato Caccioppoli. In generale è un po' tutta la sede di Monte Sant'Angelo a lasciare molto a desiderare.
Il campus di Fisciano dell'Università di Salerno è invece un piccolo gioiellino. Non ti so dire di più sul cdl in Matematica, ma sicuramente sarà di ottimo livello anche lì.
Il campus di Fisciano dell'Università di Salerno è invece un piccolo gioiellino. Non ti so dire di più sul cdl in Matematica, ma sicuramente sarà di ottimo livello anche lì.
Nessuno che possa aiutarmi?