Preesame ingegneria

matematicoestinto
Ciao a tutti!

Qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare (o potrebbe mandarmi per e-mail) i test del preesame di ingegneria degli anni precedenti? Ad esempio non ho trovato quelli del 2004, 2001, 2003, 2004, 2005

Risposte
frischitto
Cavallipurosangue potresti passarmi il tuo materiale in pdf?

frischitto
Cavallipurosangue potreati passarmi il tuo materiale in pdf?

df2
se parli di ingegneria a Milano è impossibile trovare le domade degli ultimi anni in quanto usano sempre le stesse e sono riservetissime! infatti se alcune domande vengono pubblicate, giustamente il polimi le cancella subito dal server!
Ho fatto il test proprio al polimi pochissimo tempo fa.
E' fattibile, l'importante è aver studiato con continuità alle superiori e non lasciarsi prendere dal panico.

cavallipurosangue
Io dovrei avere del materiale in pdf ancora.

lunanera1
dai un occhio al situ dell'uni di pisa ci sono quelli del 99 del 2000 e insieme alla guida dovrebbe esserci quello del 2005,inoltre sul sito di ingegneria di firenze sono indicati dei testi.
ah aspetta ho notato che molte domande sono simili al test che fanno a padova(tra l'altro non se anche padova è convenzionata e quindi fa i test nazionali),ecco sul sito dell'uni di padova ci sono molti test degli anni precedenti.puoi allenarti su quelli.

mircoFN1
"matematicoestinto":
Ciao a tutti!

Qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare (o potrebbe mandarmi per e-mail) i test del preesame di ingegneria degli anni precedenti? Ad esempio non ho trovato quelli del 2004, 2001, 2003, 2004, 2005

A quanto ne so non li trovi perchè sono riservati. Sono accessibili solo i test di alcuni anni. Questo ha anche lo scopo di poter usare domande già fatte (o loro semplici varianti) in modo da consentire valutazioni statistiche di tendenza sulla preparazione degli studenti.

Camillo
Vai a veder qui :
http://www.orientamento.polimi.it/ammis ... si_ing.php

scegli : test fase 1
test fase 2
DOL -Demo on line ( simulazione prova ) Polimi

matematicoestinto
dai ragazzi... nessuno può darmi 1 aiuto?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.