Perplessità iscrizione fisica
qualcuno sa dirmi se per non avere troppi sbattimenti a fisica occorre essere appassionati e competenti in tutti gli ambiti della matematica? nel mio caso, ad esempio, probabilità, statistica e analisi numerica risultano meno stimolanti di analisi matematica, non che non li capisca, tuttavia li trovo meno divertenti...non ho speranze se mi iscrivo?:P
Risposte
ho fatto il primo anno ad ingegneria meccanica, ancora tre anni fa, poi diversi trascorsi poco piacevoli mi hanno fatto allontanare dall'università...il mio dubbio è se potrò essere considerato competitivo sul lavoro essendomi laureato nei tempi ma ad un'età superiore rispetto alla normalità...
Mha... ci sarà sempre l'esame "meno divertente" a qualunque facoltà tu ti iscriva! Ma vieni da un'altra università oppure parli per sentito dire, perchè in caso contrario non penso tu abbia mai affrontato l'argomento, per dirne uno, statistica, a livello universitario.
Comunque in generale ti dico che in ogni corso di laurea c'è l'esame che ti appassiona un pò di meno
Comunque in generale ti dico che in ogni corso di laurea c'è l'esame che ti appassiona un pò di meno