Perplessità iscrizione fisica

ogiak31
qualcuno sa dirmi se per non avere troppi sbattimenti a fisica occorre essere appassionati e competenti in tutti gli ambiti della matematica? nel mio caso, ad esempio, probabilità, statistica e analisi numerica risultano meno stimolanti di analisi matematica, non che non li capisca, tuttavia li trovo meno divertenti...non ho speranze se mi iscrivo?:P

Risposte
ogiak31
ho fatto il primo anno ad ingegneria meccanica, ancora tre anni fa, poi diversi trascorsi poco piacevoli mi hanno fatto allontanare dall'università...il mio dubbio è se potrò essere considerato competitivo sul lavoro essendomi laureato nei tempi ma ad un'età superiore rispetto alla normalità...

Patrik90
Mha... ci sarà sempre l'esame "meno divertente" a qualunque facoltà tu ti iscriva! Ma vieni da un'altra università oppure parli per sentito dire, perchè in caso contrario non penso tu abbia mai affrontato l'argomento, per dirne uno, statistica, a livello universitario.

Comunque in generale ti dico che in ogni corso di laurea c'è l'esame che ti appassiona un pò di meno

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.