Passaggio da ing medica (Tor Vergata) a clinica (Sapienza)

Giùmik13
Salve a tutti! sono iscritta al corso di ingegneria medica a tor vergata e fin da subito mi sono trovata in enorme difficoltà nel superare brillantemente gli esami,pur impegnandomi. Essendo una facoltà molto selettiva non è facile stare al passo e molti miei compagni si sono trasferiti in altri atenei e visto che, nonostante la passione che ho per questo indirizzo e l'impegno e i sacrifici fatti, non vedo risultati accettabili stavo pensando di fare lo stesso. Mi domandavo se qualcuno di voi che ha avuto la mia stessa esperienza in passato possa chiarirmi le idee poiché stavo valutando il trasferimento ad ingegneria clinica alla sapienza. Chi è iscritto come si trova? C'è qualcuno che ha effettuato il passaggio da tor vergata? se sì,qual è la sua opinione? quali esami vengono riconosciuti e quali no? Spero possiate aiutarmi! Un grazie a chi risponderà :)

Risposte
Trivroach
Guarda, credo sia molto improbabile che tu possa trovare qualcuno che frequenti proprio quel corso in quell'ateneo qui (anche se sicuramente c'è qualcuno iscritto a qualche corso di Ingegneria di Tor Vergata). Fossi in te cercherei qualche gruppo su Facebook di questo corso di laurea e chiederei lì.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.