Passaggio da farmacia ad ing. elettronica
Ciao a tutti, mi chiamo enzo e sono uno studente del primo anno di farmacia. Attualmente sto in una crisi profonda perchè mi sono reso conto dopo un anno di studi che questa facoltà non fa per me, sia perchè il percorso di studi non mi piace e sia anche per i futuri sbocchi. Sono sempre stato attratto dall'elettronica e il passare da farmacia ad ingegneria mi attrae molto non solo per ciò che si studia ma anche per i futuri sbocchi molteplici. Ora la mia domanda è una (sempre che sia possibile una risposta o un qualsiasi consiglio): c'è una minima speranza che una piccola parte di fisica e di informatica (che ho svolto durante quest'anno) mi venga convalidata ad ingegneria elettronica?
Spero di avere quanti più consigli possibili. Grazie e sopratutto Buona Domenica a tutti voi
Spero di avere quanti più consigli possibili. Grazie e sopratutto Buona Domenica a tutti voi

Risposte
Dipende dal programma dei tuoi esami di fisica e informatica che hai sostenuto e dai loro crediti, ma la vedo molto dura che qualcosa ti venga riconosciuto da farmacia a ingegneria.