Nessuno mi risponde

pegasus328
allora formulo la dmanda in modo diverso.........quale facoltà è in assoluto la la migliore in italia per quanto riguarda fisica???vorrei un giudizio oggettivo il più possibile...eh cmq sn tutte al di sotto della normale di piisa??

Risposte
Charlie Epps
Certo irrational anche la galileiana di Padova è una scuola di eccellenza per le scienze pure, mentre la Scuola Superiore Sant'anna è per le scienze applicate...
Scusa della precisazione :oops:

Irrational
"pegasus":
ascoli piceno???

era una battuta... :smt011

certo che la scuola normale è meglio della sapienza...tra l'altro tu volevi fare fisica se non sbaglio, ho sentito da qualche parte che nel laboratorio è tutto ammassato e non hanno più spazio neanche per una termometro...
cmq la normale non è l'unica scuola d'eccellenza, vedi la galileiana, quella di catania, sant'anna, etc.

pegasus328
ascoli piceno???

Irrational
"pegasus":
allora formulo la dmanda in modo diverso.........quale facoltà è in assoluto la la migliore in italia per quanto riguarda fisica???vorrei un giudizio oggettivo il più possibile...eh cmq sn tutte al di sotto della normale di piisa??

la normale...bah...ti consiglio l'università di ascoli piceno...o quella di pecetto torinese... :roll: :roll:

Charlie Epps
Per quanto rigurarda gli argomenti affrontati ritengo la normale più formativa :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.