Matematica per le Applicazioni

handball_mania
Ho letto una decina di manifesti degli studi di numerose università ed ho notato che non esiste più la facoltà di Matematica per le Applicazioni. Se esiste è attivato solo per gli anni II e III. In poche parole non è possibile iscriversi. Come mai? Sapete qualcosa?

Risposte
handball_mania
"irenze":
[quote="handball_mania"]Perchè a Bari non riuscirei a vivere da sola. E poi Lecce è più ordinata, mi piace di più.
In molti mi hanno parlato bene dell'università del Salento, soprattutto chi è stato sia da una parte che dall'altra.
Poi non so...

Mi fido, ma io tra quelle del Sud ho sempre sentito parlare bene di Bari.[/quote]
Quando ci sarò dentro ti dirò... spero di non aver sbagliato a scegliere. :wink:

vict85
Alcuni argomenti sono indispensabili per entrambi i percorsi. Mi sembra giusto che prima di fare una scelta si facciano le basi.

irenze
"handball_mania":
Perchè a Bari non riuscirei a vivere da sola. E poi Lecce è più ordinata, mi piace di più.
In molti mi hanno parlato bene dell'università del Salento, soprattutto chi è stato sia da una parte che dall'altra.
Poi non so...

Mi fido, ma io tra quelle del Sud ho sempre sentito parlare bene di Bari.

handball_mania
Perchè a Bari non riuscirei a vivere da sola. E poi Lecce è più ordinata, mi piace di più.
Poi non so...

irenze
"handball_mania":
[quote="fu^2"]mi giunge nuova, comunque da me almeno il differenziamento è quando scegli il percorso di studi, per iscriverti ti iscrivi a matematica in generale... per curiosità dove vorresti andare?

Vado a Lecce. :wink:[/quote]

Scusa se faccio l'avvocato del diavolo ma... Perché Lecce e non Bari?

fireball1
"Giulio89":
Anche a Perugia l'hanno tolta..adesso si può scegliere solo al terzo anno tra generale e applicata

e secondo me è giusto che sia così

handball_mania
"fu^2":
mi giunge nuova, comunque da me almeno il differenziamento è quando scegli il percorso di studi, per iscriverti ti iscrivi a matematica in generale... per curiosità dove vorresti andare?

Vado a Lecce. :wink:

Giulio892
Anche a Perugia l'hanno tolta..adesso si può scegliere solo al terzo anno tra generale e applicata

fu^2
mi giunge nuova, comunque da me almeno il differenziamento è quando scegli il percorso di studi, per iscriverti ti iscrivi a matematica in generale... per curiosità dove vorresti andare?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.