Matematica: dove?
Ho scelto di iscrivermi a matematica (non senza esitazioni e paure varie, credo ineliminabili!
), ma ora mi trovo di fronte ad un nuovo dilemma: dove? Le città più vicine sarebbero Genova, Torino, Pavia, ma non avrei difficoltà a spostarmi anche altrove. Sarei più orientata verso Torino, ma non ho ancora deciso. Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo si diversi atenei? Grazie mille!!!

Risposte
Entrambi gli aspetti! Mi sembrano ugualmente importanti! Scusa se sono un po' vaga, ma ho le idee molto confuse anche io!

Mah, io penso che per la triennale quello che alla fine conta è la persona più che il posto. Esattamente cosa vuoi sapere comunque? Sei interessata più su questioni didattiche o più su questioni di "ambiente"?
Grazie dei consigli!!
Certo, anche la città ha il suo peso, ma queste sono tutte città che mi piacciono! Anzi, sto cercando qualche altro fattore che mi aiuti a decidere, mi piacciono soprattutto Genova e Torino!!

guarda anche la città, visto che ci vivresti 3-5 anni, Torino, Genova e Pavia sono luoghi abbastanza diversi, e devi sentirti tu a pelle in quale ti troveresti più a tuo agio.
Non so aiutarti direttamente, ma ti dico chi contattare con un messaggio privato, nel caso non rispondessero direttamente.
-l'utente nato_pigro studia matematica a Genova, mentre sua eccellenza Fioravante Patrone vi insegna.
-l'utente vict85 studia a Torino e poichè visita spesso questa sezione, probabilmente ti risponderà
-il moderatore Luc@s studia a Pavia (se non ricordo male
)
In bocca al lupo!
-l'utente nato_pigro studia matematica a Genova, mentre sua eccellenza Fioravante Patrone vi insegna.

-l'utente vict85 studia a Torino e poichè visita spesso questa sezione, probabilmente ti risponderà
-il moderatore Luc@s studia a Pavia (se non ricordo male

In bocca al lupo!