Matematica applicata a verona

mELISSa921
Ciao a tutti!volevo chiedere delle informazioni..qualcuno di voi frequenta la facoltà matematica applicata a verona? perchè per i prossimo anno scolastico mi vorrei iscrivere li...è una buona scelta secondo voi?
Mi hanno detto che ci sono proprio poche persone che la frequentano..è vero?
spero in una vostra risposta greazie in anticipo!

Risposte
giulia.cona
Ciao...io sono al secondo anno di matematica applicata a Verona...per dirti se e' una buona scelta dovresti dirmi quali sono le tue "intenzioni" e aspettative universitarie... :wink: ...io ti posso dire di essermi trovata molto bene finora...per il mio anno c'e' stato un po' il problema della transizione tra vecchio e nuovo ordinamento, che ha comportato leggeri disagi per quanto riguarda scelta dei corsi e cose varie...ma gia' con le matricole di quest'anno che rientrano a tutti gli effetti nel nuovo ordinamento la situazione dovrebbe essersi definitivamente stabilita, per cui credo che per te non ci sara' alcun rischio di inconvenienti... :wink: ...sicuramente ti posso dire che le persone che frequentano non sono "proprio poche"...del mio corso siamo partiti in 80 (anche se come e' credo normale che sia ora siamo rimasti in una quarantina) mentre quest'anno i neo iscritti erano circa un centinaio..!! Ovviamente rispetto ad altre facolta' che raggiungono i 500 iscritti siamo pochini... :-D ...Se hai bisogno di altre info chiedi pure, appena possibile rispondero' volentieri!! :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.