Matematica all'unical, Cosenza

sradesca
salve ragazzi, è da molto che non scrivo in questo sito, di solito ho dato una mano ai ragazzi delle superiori a risolvere qualche problema. ora vorrei chiedervi un consiglio: secondo voi è una buona cosa frequentare la facoltà di matematica di Cosenza? E' una buona facoltà, buoni e attenti professori? Io sono iscritto, ma dopo un periodo di pausa sto valutando se continuare oppure no. I professori sono attenti? C'è qualcuno che la frequenta? Grazie

Risposte
Intermat
"simo90":
professori disponibili che quando chiedi un'informazione di rispondono tranquillamente!! Avrei infatti anche un mio lavoro da mostrare a qualcuno, una dimostrazione semplice di una congettura importante, ma per e-mail non mi risponde nessuno.

Io ti posso dire che dove studio io ingegneria (a Tor Vergata) quasi tutti i professori rispondono alle email (credo solamente un paio in 5 anni non mi hanno risposto). Inoltre quelli che rispondono solitamente lo fanno entro poche ore, al massimo nei giorni successivi. Per quanto riguarda la disponibilità a leggere un tuo lavoro non credo abbiano problemi (magari di persona).

sradesca
professori disponibili che quando chiedi un'informazione di rispondono tranquillamente!! Avrei infatti anche un mio lavoro da mostrare a qualcuno, una dimostrazione semplice di una congettura importante, ma per e-mail non mi risponde nessuno.

vict85
Non conosco l'Università e/o i suoi professori. Comunque che intendi con professori attenti?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.