MATEMATICA A FIRENZE
CIAO A TUTTI, IO SONO NUOVO
, MI CHIAMO LUCA E HO 18 ANNI, SONO AL QUINTO ANNO DEL LICEO SCIENTIFICO-TECNOLOGICO, HO INTENZIONE DI ISCRIVERMI ALLA FACOLTà DI SCIENZE MATEMTICHE FISICHE E NATURALI, CORSO DI LAUREA IN MATEMATICA A FIRENZE, C'è QUALCUNO CHE CI VA O CHE CMQ SA DARMI INFORMAZIONI SULLA QUALITà DI QUESTO CORSO? GRAZIE

Risposte
L'anno scorso io sono andato a visitarla e mi ha fatto una buona impressione. Esteticamente è un po ' carente ma ho notato una cosa bellissima : i prof. seguivano passo per passo gli alunni. Passando per i corridoi avevo visto degli alunni seduti a gruppi di 4 per tavolo che dialogavano con dei docenti; prof, che spiegavano in classi composte da una quindicina di alunni a tante altre cose stupende che rendono il rapporto docente-alunno straordinario.
I professori sono spesso più disponibili di quanto si pensa. Ovviamente all'interno di certi limiti.
la differenza forse sta nel fatto che il numero di studenti a Siena è inferiore e quidni il docente puo essere più disponibile, comunque tutto sta anche dal professore, che vuol dire molto
Io ancora faccio il 5 anno del liceo, ma anche io avevo intenzione di andare a Firenze all'università di matematica!
beh, lo so che non ti ho risposto, però io sento sempre dire che è meglio a Siena perchè vieni seguito meglio...mah, non so quanto sia vera questa cosa, e comunque non credo che a Firenze uno venga seguito male!
E poi a me Firenze piace troppo
ciao!
beh, lo so che non ti ho risposto, però io sento sempre dire che è meglio a Siena perchè vieni seguito meglio...mah, non so quanto sia vera questa cosa, e comunque non credo che a Firenze uno venga seguito male!
E poi a me Firenze piace troppo

ciao!
*fatto caso
bèh ero di fretta e sinceramente nn ci ho proprio caso, comunque non si ripeterà

Perché URLI?