Manca poco_!!
allora ragazzi avete già deciso tutti dove vi iscriverete o avete ancora dubbi? chi di voi deve fare test di ammissione per il numero chiuso?

Risposte
ragazzi neo-universitari (:-D) come sta andando la vostra avventura?

"Rainwall":
Complimenti!!! Io sto già studiando visto che i corsi sono iniziati da una settimana! Rivoglio le mie vacanzeeee ahahahah!
dai su..pensa al Natale.. xD xD
Complimenti!!! Io sto già studiando visto che i corsi sono iniziati da una settimana! Rivoglio le mie vacanzeeee ahahahah!
grazie

Congratulazioni!
si!! ce l'ho fatta!! 3° al test di ammissione a psicologia
:):) ammesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (scusate sono troppo felice xD xD)

Io, a suo tempo, avevo iniziato le lezioni del primo anno a novembre.
1998 ...
non sembra vero, ma sono già passati dieci anni...
1998 ...
non sembra vero, ma sono già passati dieci anni...
Fisica a Ferrara....lì però non c'è nessun test di autovalutazione e/o cose simili.
Matematica generale a Firenze!!
speriamo bene !

Io andrò a studiare Matematica a Lecce
Mi iscriverò a ingegneria energetica a bologna..il 2 c'è il test di autovalutazione..speriamo di non far proprio una figura di m...
fisica alla sapienza, ma devo ancora iscrivermi al test di autovalutazione.
Economia e Finanza in Bocconi.... non sono sicuro al 100% ma con nessuna altra scelta lo sarei stato... buona fortuna a tutti coloro che sosterrano i vari test di ammissione a settembre!!!
Deciso..Matematica Generale all'Università di Perugia...non vedo l'ora di incominciare!!
Come si puo' vedere da un topic da me aperto in questa sezione, faro' il test di autovalutazione di ingegneria a settembre e mi immatricolero' al CdL in ingegneria industriale dell'universita' di Trieste, penso al curriculum ing. elettrica.
Ho già fatto l'iscrizione al corso di laurea in Matematica dell'università di Pisa e tenterò anche il test per l'ammissione in Normale.
Ho ancora un annetto per pensare:)