Manca poco_!!

Andrearufus
allora ragazzi avete già deciso tutti dove vi iscriverete o avete ancora dubbi? chi di voi deve fare test di ammissione per il numero chiuso? :)

Risposte
Andrearufus
ragazzi neo-universitari (:-D) come sta andando la vostra avventura? :)

Andrearufus
"Rainwall":
Complimenti!!! Io sto già studiando visto che i corsi sono iniziati da una settimana! Rivoglio le mie vacanzeeee ahahahah!

dai su..pensa al Natale.. xD xD

rainwall-votailprof
Complimenti!!! Io sto già studiando visto che i corsi sono iniziati da una settimana! Rivoglio le mie vacanzeeee ahahahah!

Andrearufus
grazie :)

Benny24
Congratulazioni!

Andrearufus
si!! ce l'ho fatta!! 3° al test di ammissione a psicologia :):):) ammesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (scusate sono troppo felice xD xD)

simfanc
Io, a suo tempo, avevo iniziato le lezioni del primo anno a novembre.

1998 ...

non sembra vero, ma sono già passati dieci anni...

VINX89
Fisica a Ferrara....lì però non c'è nessun test di autovalutazione e/o cose simili.

Nicoletta:)211
Matematica generale a Firenze!! \:D/ speriamo bene !

handball_mania
Io andrò a studiare Matematica a Lecce

Sam891
Mi iscriverò a ingegneria energetica a bologna..il 2 c'è il test di autovalutazione..speriamo di non far proprio una figura di m...

zep1
fisica alla sapienza, ma devo ancora iscrivermi al test di autovalutazione.

rainwall-votailprof
Economia e Finanza in Bocconi.... non sono sicuro al 100% ma con nessuna altra scelta lo sarei stato... buona fortuna a tutti coloro che sosterrano i vari test di ammissione a settembre!!!

Giulio892
Deciso..Matematica Generale all'Università di Perugia...non vedo l'ora di incominciare!!

Benny24
Come si puo' vedere da un topic da me aperto in questa sezione, faro' il test di autovalutazione di ingegneria a settembre e mi immatricolero' al CdL in ingegneria industriale dell'universita' di Trieste, penso al curriculum ing. elettrica.

SARRUS89
Ho già fatto l'iscrizione al corso di laurea in Matematica dell'università di Pisa e tenterò anche il test per l'ammissione in Normale.

Frances_a
Ho ancora un annetto per pensare:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.