Magistrale matematica a Trento

Claaaudia
Salve a tutti. Scrivo qui perché avrei bisogno di un consiglio e sarei molto grata a chiunque possa darmi una mano. A breve mi laureerò in Matematica triennale all'Università di Messina. L'intenzione per la magistrale è quella di andare a Trento, dove da qualche anno è attivo il corso "Modelling, Statistics and Analysis of Biosystems" nel curriculum è "Mathematics for Life Sciences". Qualcuno di voi che ha frequentato tale percorso di laurea magistrale, o che conosce qualcuno che l'ha frequentato, saprebbe dirmi come si è trovato? Grazie.

Risposte
PadreBishop
Salve,

circa un quarto del mio anno di matematica triennale di Camerino si è spostato a Trento, chi per finanza, chi per biomatematica. Si sono trovati tutti molto bene sia sul lato della qualità della vita, che sul lato della didattica, dove si è rasentata l'eccellenza. L'impegno richiesto era elevato, ma sempre supportato da esperienze appaganti.

In bocca al lupo!

Claaaudia
Devono essere in pochi gli iscritti lì se proprio nessuno ha risposto. Per caso tu hai trovato qualche info utile per quanto riguarda quel corso di laurea?

Longobardi1
Anche io vorrei avere qualche informazione sul tuo stesso corso! Non voglio darti illusioni con questa risposta ma spero almeno di riportare su questo tuo post e che qualcuno ci dia una mano :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.