Magistrale in fisica a Milano statale

Spremiagrumi1
Qualcuno sa se i corsi si tengono in città studi o nella sede centrale in via festa del perdono? Mi è sembrato di capire che si tengano in città studi, ma vorrei essere sicuro, grazie.

Risposte
Spremiagrumi1
Bene, ti ringrazio per le informazioni. Se qualcuno vuole dire la sua è ben accetto.

FE7
io so che a matematica è una chiacchierata in cui guardano il curriculum di studi pregresso e fanno alcune considerazioni riguardo a quello che prevedi di inserire nel piano studi della magistrale.

Spremiagrumi1
Si, ho visto adesso che anche il colloquio della laurea magistrale è in città studi, immagino sia tutto li a questo punto. Grazie.
Un'altra domanda a proposito del colloquio. Nel sito dell'università c'è scritto che prima dell'immatricolazione si terrà un colloquio dove si valuterà la preparazione dello studente. Per la vostra esperienza (non necessariamente all'università di Milano), come si svolgono questo tipo di colloqui? Giusto una chiacchierata tranquilla (magari parlando degli esami che hai fatto o non hai fatto) o un esame vero? Immagino che saremmo in molti e si svolgeranno tutti lo stesso giorno, quindi non credo sia qualcosa di lungo.

FE7
io so che fisica è in città studi. Non so di preciso dove sia la magistrale, nello specifico. Ma mi sembra strano sia nella sede in centro.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.