Laurea magistrale Ing.Matematica
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha info utili riguardo il corso di laurea magistrale in Ingegneria Matematica al Politecnico di Torino (Ottimizzazione su Dati e Reti).
Informazioni/pareri personali riguardo qualità del corso di laurea, esperienze personali, difficoltà, ecc.
Tanto "pour parler".
vorrei sapere se qualcuno di voi ha info utili riguardo il corso di laurea magistrale in Ingegneria Matematica al Politecnico di Torino (Ottimizzazione su Dati e Reti).
Informazioni/pareri personali riguardo qualità del corso di laurea, esperienze personali, difficoltà, ecc.
Tanto "pour parler".
Risposte
Ciao! Intanto grazie per la risposta.
Te frequenti al PoliMi o al PoliTo?
Te frequenti al PoliMi o al PoliTo?
"anonymous_58f0ac":Per il percorso che citi probabilmente è meglio Torino, per quanto riguarda la modellistica al poliMi trovi una quantità di esami decisamente superiore e da quest'anno si è ulteriormente rafforzata con la possibilità di inserire fino a 6 esami di analisi matematica, con cfu totali pari a quelli di matematica alla Bicocca.
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha info utili riguardo il corso di laurea magistrale in Ingegneria Matematica al Politecnico di Torino (percorso "Ottimizzazione su Dati e Reti").
Informazioni/pareri personali riguardo qualità del corso di laurea, difficoltà, ecc.
Tanto "pour parler".
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
"axpgn":
Beh, uno fa il moderatore qui ...![]()

P.s. per fortuna non ho mai litigato con nessun utente del forum

"anonymous_58f0ac":
Dicono che i professori sbranino gli studenti agli esami. ..
Beh, uno fa il moderatore qui ...