Laurea in statistica online
Qualcuno sa se esistono dei corsi di laurea in statistica in cui è possibile seguire i corsi online o che comunque attivano delle procedure per fruire dei corsi a distanza ?
In Sardegna tale corso di laurea di laurea non è presente nè a Cagliari, nè a Sassari.
D'altra parte, poichè lavoro come docente di ruolo nella scuola superiore, non avrei nemmeno molte possibilità di seguire le lezioni.
Altra questione: essendo in possesso di laurea in matematica VO, i cui esami erano classificati unicamente come annuali o semestrali, senza alcun riferimento quindi al numero di crediti, come funziona il riconoscimento degli esami per i quali può essere ottenuta la convalida ?
Vi ringrazio.
In Sardegna tale corso di laurea di laurea non è presente nè a Cagliari, nè a Sassari.
D'altra parte, poichè lavoro come docente di ruolo nella scuola superiore, non avrei nemmeno molte possibilità di seguire le lezioni.
Altra questione: essendo in possesso di laurea in matematica VO, i cui esami erano classificati unicamente come annuali o semestrali, senza alcun riferimento quindi al numero di crediti, come funziona il riconoscimento degli esami per i quali può essere ottenuta la convalida ?
Vi ringrazio.
Risposte
Al momento ho visto che, per quanto riguarda le lauree on line ci sono:
1) laurea in ingegneria informatica al politecnico di milano
2) diverse lauree in ingegneria al politecnico di torino
3) laurea in ing civile e industriale all'univ. telematica marconi
1) laurea in ingegneria informatica al politecnico di milano
2) diverse lauree in ingegneria al politecnico di torino
3) laurea in ing civile e industriale all'univ. telematica marconi
"enomis":
Qualcuno sa se esistono dei corsi di laurea in statistica in cui è possibile seguire i corsi online o che comunque attivano delle procedure per fruire dei corsi a distanza ?
Vi ringrazio.
Ciao, io sono in una situazione molto simile alla tua:
laureato in matematica VO, insegnante nelle scuole superiori (classe A049).
Anche io vorrei sapere se ci sono lauree on line in statistica o in qualcosa
simile..
Attualmente sto facendo il mio secondo master di secondo livello a distanza.
Per quanto so io il riconoscimento è molto relativo a chi incontri in segreteria e a quanto è magnanimo il professore responsabile della cosa.
Non so nulla di corsi online, ma hai provato ad informarti sul Nettuno?
Paola
Non so nulla di corsi online, ma hai provato ad informarti sul Nettuno?
Paola