Laurea in statistica online
Qualcuno sa se esistono dei corsi di laurea in statistica in cui è possibile seguire i corsi online o che comunque attivano delle procedure per fruire dei corsi a distanza ?
In Sardegna tale corso di laurea di laurea non è presente nè a Cagliari, nè a Sassari.
D'altra parte, poichè lavoro come docente di ruolo nella scuola superiore, non avrei nemmeno molte possibilità di seguire le lezioni.
Altra questione: essendo in possesso di laurea in matematica VO, i cui esami erano classificati unicamente come annuali o semestrali, senza alcun riferimento quindi al numero di crediti, come funziona il riconoscimento degli esami per i quali può essere ottenuta la convalida ?
Vi ringrazio.
In Sardegna tale corso di laurea di laurea non è presente nè a Cagliari, nè a Sassari.
D'altra parte, poichè lavoro come docente di ruolo nella scuola superiore, non avrei nemmeno molte possibilità di seguire le lezioni.
Altra questione: essendo in possesso di laurea in matematica VO, i cui esami erano classificati unicamente come annuali o semestrali, senza alcun riferimento quindi al numero di crediti, come funziona il riconoscimento degli esami per i quali può essere ottenuta la convalida ?
Vi ringrazio.
Risposte
Al momento ho visto che, per quanto riguarda le lauree on line ci sono:
1) laurea in ingegneria informatica al politecnico di milano
2) diverse lauree in ingegneria al politecnico di torino
3) laurea in ing civile e industriale all'univ. telematica marconi
1) laurea in ingegneria informatica al politecnico di milano
2) diverse lauree in ingegneria al politecnico di torino
3) laurea in ing civile e industriale all'univ. telematica marconi
"enomis":
Qualcuno sa se esistono dei corsi di laurea in statistica in cui è possibile seguire i corsi online o che comunque attivano delle procedure per fruire dei corsi a distanza ?
Vi ringrazio.
Ciao, io sono in una situazione molto simile alla tua: