Laurea a distanza in matematica, o informatica.
Secondo voi dove conviene prendere una laurea a distanza, che non mi vincoli con le presenze obbligatorie?
Conviene ad uno che ha un'attività per conto proprio scommettersi?
O meglio che dedichi il mio tempo completamente alla mia attività?
Risposte
quindi in sostanza mi consigliate di farlo?
Ma poi una volta laureato, a parte l'ampliamento culturale, che beneficio posso avere?
Ma poi una volta laureato, a parte l'ampliamento culturale, che beneficio posso avere?
Qualche anno fa avevo chiesto dei depliant informativi per ingegneria a distanza al Politecnico di Torino...mi han sparato delle cifre davvero alte oltre alle normali tasse. Quindi se proprio ti vuoi mettere in gioco (e fai bene) prova ad informarti se nell'università vicino casa tua ci sono delle agevolazioni per gli studenti lavoratori...In zona da me assegnano dei tutor per delle lezioni serali....Il che non è male...
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
"pietromath":
Secondo voi dove conviene prendere una laurea a distanza, che non mi vincoli con le presenze obbligatorie?
ritengo che mettersi in gioco sia sempre positivo..se non altro per ampliare la propria cultura..
io ti sconsiglio la laurea a distanza, io mi iscriverei ad una università vicino a casa, tanto in molte università l'obbligo di frequenza non c'è o è per lo più formale. L'unico problema potrebbero essere i laboratori, ma per questo basta accordarsi con il prof e di solito una soluzione si trova.
in bocca al lupo se decidi di iscriverti!
in bocca al lupo se decidi di iscriverti!