Iscrizione università

G.D.5
salve ragazzi...avrei intenzione di iscrivermi a matematica il prossimo anno...vorrei alcune informazioni....sul sito della federico 2 di napoli leggo che prima dei corsi ci sono dei pre-corsi dove si rivisita la matematica del liceo e poi iniziano i corsi...qualcuno sa dirmi quando iniziano (mediamente) i pre-corsie equando i corsi?

e le iscrizioni? a partire da quando si può fare domanda?

grazie

Risposte
G.D.5
nooooooo...dai...seriamente...fai matematica alla federico 2?

l'anno prossimo se vado a matematica vado là...dai...a che anno stai? insegni?

Chevtchenko
"WiZaRd":
una curiosità: sandokan, ma tu fai matematica alla federico 2 di napoli?

Diciamo che il Dipartimento di Matematica e Applicazioni ''Renato Caccioppoli'' mi e' abbastanza familiare...

G.D.5
ringrazio sandokan per la più che precisa risposta e mi scuso per il ritardo, ma, come ho già avuto modo di dire nell'altro topic, non avevo l'argomento in modalità sottocontrollo e non mi arrivavno le e-mail, quindi mi sono scordato di questo topic....

una curiosità: sandokan, ma tu fai matematica alla federico 2 di napoli?

Chevtchenko
Dimenticavo: il numero di telefono della segreteria didattica e' 081 675735.

Chevtchenko
"WiZaRd":
salve ragazzi...avrei intenzione di iscrivermi a matematica il prossimo anno...vorrei alcune informazioni....sul sito della federico 2 di napoli leggo che prima dei corsi ci sono dei pre-corsi dove si rivisita la matematica del liceo e poi iniziano i corsi...qualcuno sa dirmi quando iniziano (mediamente) i pre-corsie equando i corsi?

e le iscrizioni? a partire da quando si può fare domanda?

grazie

Ti consiglio di dare anche un'occhiata al sito del dipartimento http://www.dma.unina.it e a quello della facolta' http://www.scienze.unina.it.

Comunque i precorsi dovrebbero iniziare verso il 15-20 settembre, i corsi ai primi di ottobre.

wedge
i precorsi durano mediamente 2 settimane, possono essere inutili o molto carini.
le iscrizioni partono a metà agosto e in genere proseguono anche oltre l'inizio delle lezioni.
ciao!

irenze
dipende dall'università, guarda sul sito a metà agosto e probabilmente troverai le informazioni che ti servono

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.