Ingegneria informatica alla federico 2 (napoli)

z10h22
Vorrei informazioni su questa facoltà, magari la vostra esperienza. Inoltre vorrei sapere un pò come funziona la storia dei test attitudinali, in particolare x i punteggi e eventuali "recuperi".

GRAZIE

Risposte
folgore1
"z10h22":
Grazie x le rispote, nella pagina di ingegneria ho notato ora un link ad un doc che ieri nn avevo visto, e che mi ha chiarito le idee.

EDIT:
Sapete mica in quale sede si terranno le lezioni per questo corso di laurea?

Fino a questo anno accademico gli informatici seguivano alla nuova sede in via Nuova Agnano di fronte alla fermata della cumana di "Agnano". :-D

P.S.Io ho sempre seguito e fatto esami nella sede che ho citato sopra.

z10h22
Grazie x le rispote, nella pagina di ingegneria ho notato ora un link ad un doc che ieri nn avevo visto, e che mi ha chiarito le idee.

EDIT:
Sapete mica in quale sede si terranno le lezioni per questo corso di laurea?

folgore1
"z10h22":
Vorrei informazioni su questa facoltà, magari la vostra esperienza. Inoltre vorrei sapere un pò come funziona la storia dei test attitudinali, in particolare x i punteggi e eventuali "recuperi".

GRAZIE

Ciao!sono uno studente di Ingegneria delle Telecomunicazioni però conosco molto bene Informatica ho parecchi amici..inoltre il piano di studi gli somiglia tantissimo..quello che ti posso dire è che ci sono parecchi canali cioè ne siete in tanti rispetto a noi di TLC..adesso nn so quest'anno quanti canali attiveranno in base alle iscrizioni :D Un amico mi ha detto che ha avuto enormi problemi con il prof di Fisica I però ti ripeto dipende dal cognome in base a quello ti inseriscono nel canale di appartenenza...pertanto mi hanno parlato bene della prof.di Analisi I e II la prof D'Auria... :-D e rispetto a noi avete Teoria dei segnali da 6 CFU...e alcuni esami di automazione...da come puoi vedere da qui:
http://www.orientamento.unina.it/GUIDA2 ... a/L/14.pdf
Per quanto riguarda "la storia dei test attitudinali"quest'anno sono stati introdotti i debiti OFA quindi bisogna rientrare in un punteggio minimo altrimenti si parte da $-3$ crediti e bisogna superare se nn sbaglio "Basi Matematiche".
Cmq per maggiori informazioni sul test puoi visitare la pagina web della facoltà lì trovi tutti i parametri... :-D
http://www.ingegneria.unina.it

tecnos1
"z10h22":

GRAZIE

Credo che potrebbe aiutarti Kroldar, comunque sembra un ottimo corso :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.