Ingegneria informatica alla federico 2 (napoli)
Vorrei informazioni su questa facoltà, magari la vostra esperienza. Inoltre vorrei sapere un pò come funziona la storia dei test attitudinali, in particolare x i punteggi e eventuali "recuperi".
GRAZIE
GRAZIE
Risposte
"z10h22":
Grazie x le rispote, nella pagina di ingegneria ho notato ora un link ad un doc che ieri nn avevo visto, e che mi ha chiarito le idee.
EDIT:
Sapete mica in quale sede si terranno le lezioni per questo corso di laurea?
Fino a questo anno accademico gli informatici seguivano alla nuova sede in via Nuova Agnano di fronte alla fermata della cumana di "Agnano".

P.S.Io ho sempre seguito e fatto esami nella sede che ho citato sopra.
Grazie x le rispote, nella pagina di ingegneria ho notato ora un link ad un doc che ieri nn avevo visto, e che mi ha chiarito le idee.
EDIT:
EDIT:
"z10h22":
Vorrei informazioni su questa facoltà, magari la vostra esperienza. Inoltre vorrei sapere un pò come funziona la storia dei test attitudinali, in particolare x i punteggi e eventuali "recuperi".
GRAZIE
Ciao!sono uno studente di Ingegneria delle Telecomunicazioni però conosco molto bene Informatica ho parecchi amici..inoltre il piano di studi gli somiglia tantissimo..quello che ti posso dire è che ci sono parecchi canali cioè ne siete in tanti rispetto a noi di TLC..adesso nn so quest'anno quanti canali attiveranno in base alle iscrizioni

http://www.orientamento.unina.it/GUIDA2 ... a/L/14.pdf
Per quanto riguarda "la storia dei test attitudinali"quest'anno sono stati introdotti i debiti OFA quindi bisogna rientrare in un punteggio minimo altrimenti si parte da $-3$ crediti e bisogna superare se nn sbaglio "Basi Matematiche".
Cmq per maggiori informazioni sul test puoi visitare la pagina web della facoltà lì trovi tutti i parametri...

http://www.ingegneria.unina.it
"z10h22":
GRAZIE
Credo che potrebbe aiutarti Kroldar, comunque sembra un ottimo corso