Ingegneria Industriale a Cassino

caffeinaplus
Salve a tutti :-D
Vorrei avere dei pareri da chi frequenta questa università per farmi un'idea dato che sto valutando di iscrivermici.Sto seguendo i corsi da loro caricati su youtube, ma quello di Analisi 1 ad esempio mi sembra più orientato verso ingegneria informatica che meccanica, inoltre non trovo temi d'esame e sono un po preoccupato al riguardo, dato che sia analisi (12 cfu) che fisica generale ( un unico corso da 12 cfu invece di 2 esami separati come mi è capitato di vedere in altre università) mi danno l'impressione di essere belli tosti e non so cosa aspettarmi.Grazie mille :-D

Risposte
caffeinaplus
@Vulpasir: volevo chiedere a chi la frequenta/l'ha frequentata o insomma ha conoscenze dirette/indirette di questa università come si è trovato, come sono gli esami e cose simili

All'altro utente: grazie comunque :-D

SeccoJones
Ho qualche conoscenza che ha studiato ingegneria lì e si è trovata bene, di più non si dirti

donald_zeka
Non capisco cosa vuoi chiedere. Non esiste analisi per ingegneri informatici o meccanici o quant'altro, esiste analisi e basta. I temi d'esame dipendono dal prof., non sono qualcosa di ufficiale. Ovviamente gli esami di analisi e fisica sono tosti, come in qualunque altra università.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.