Geeks academy
Qualcuno conosce o ne ha sentito parlare dei corsi erogati da questa academy ?
Risposte
"snake-16":
Un corso interesserebbe a mio fratello che e' laureato in lettere e vuole cambiare ambito, senza riiiziare un corso universitario.
Da autodidatta la vedo dura essere preso in considerazione. Se avete consigli in ambito big data sono ben accetti
Io ho fatto il master in big data all'Università di Pisa. Un anno, aperto a tutti i laureati magistrali, altamente formante e impegnativo. Prima di dedicarmi alla scuola non ho mai cercato attivamente lavoro, eppure non ho mai smesso di lavorare.
Un corso interesserebbe a mio fratello che e' laureato in lettere e vuole cambiare ambito, senza riiiziare un corso universitario.
Da autodidatta la vedo dura essere preso in considerazione. Se avete consigli in ambito big data sono ben accetti
Io starei alla larga da queste fantomatiche "academy", specialmente da quelle che non presentano il prezzo dei propri corsi in bella vista, come se se ne vergognassero.