Fisica a Trieste ?
Volevo sapere se Fisica a Trieste è una buona università, sono molto indeciso dove andare e Fisica a Trieste (le altre scelte sono per esempio astronomia a Padova).
Quindi Fisica a Trieste è una delle migliori facoltà di fisica in Italia o è semplicemente una normalissima facoltà di fisica? (Molti mi dicono che Fisica a Trieste è veramente buona altri non si esprimono nemmeno,in più se ci sono esperienze personali che avvalorano le vostre risposte mi dareste un grandissimo aiuto).
Grazie!
Quindi Fisica a Trieste è una delle migliori facoltà di fisica in Italia o è semplicemente una normalissima facoltà di fisica? (Molti mi dicono che Fisica a Trieste è veramente buona altri non si esprimono nemmeno,in più se ci sono esperienze personali che avvalorano le vostre risposte mi dareste un grandissimo aiuto).
Grazie!
Risposte
Sullo specifico non lo so, ma per quanto riguarda le cosiddette hard sciences la triennale è grosso modo la stessa ovunque (perché ovunque devi farti la preparazione di base che è lunga e standard), diverso il discorso sarà per la magistrale.